ADSL Infostrada: sconti e modem incluso fino al 18 aprile

Fino al prossimo 18 di aprile, Infostrada presenta una nuova promozione dedicata alle sue offerte ADSL e fibra ottica che potranno essere attivate con uno sconto sul canone e con incluso gratuitamente il modem Wi-Fi. Ecco tutti i dettagli su queste nuove offerte ed i link per procedere all’attivazione prima della scadenza. 

Sconti su ADSL e fibra per i nuovi clienti Infostrada

Le nuove offerte Infostrada per l’ADSL, la fibra ottica ed il telefono di casa, valide sino al prossimo 18 di aprile, permetteranno a tutti i nuovi clienti di attivare un nuovo abbonamento con canone scontato e con modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione.

All Inclusive Unlimited

Il piano tariffario All Inclusive Unlimited prevede una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada) ed una connessione illimitata ad Internet con tecnologia ADSL 20 Mega o tramite rete in fibra ottica.

Di seguito riepiloghiamo i prezzi di All Inclusive Unlimited a seconda del tipo di connessione scelta (ADSL 20 Mega, fibra FTTC o FTTH):

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per sempre; attivazione di 30 Euro per chi mantiene il proprio numero o 50 Euro per chi attiva una nuova linea;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per sempre; attivazione di 75 Euro o 2,5 Euro per 30 rinnovi;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 29,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 39,95 Euro a rinnovo; attivazione di 50 Euro.

Attiva subito All Inclusive Unlimited

Absolute

Chi non ha bisogno delle chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa può optare per Absolute, una soluzione tariffaria più economica rispetto ad All Inclusive Unlimitd. Questa tariffa, infatti, include 60 minuti di chiamate gratis verso tutti (poi le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 cent) ed una connessione illimitata tramite ADSL o fibra ottica.

Ecco le varie tipologie di Absolute attivabili:

  • ADSL 20 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 24,95 Euro a rinnovo; attivazione di 30 Euro per chi mantiene il proprio numero o 50 Euro per chi attiva una nuova linea;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 29,95 Euro a rinnovo; attivazione di 75 Euro o 2,5 Euro per 30 rinnovi;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 24,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 35,95 Euro a rinnovo; attivazione di 50 Euro.

Attiva subito Absolute

Per chi sceglie Absolute o All Inclusive Unlimited è possibile sfruttare un’ulteriore promozione. Effettuando il passaggio a Wind con il proprio numero di cellulare, infatti, si potrà attivare All Inclusive ad un prezzo scontato del 50%. Il cliente avrà a sua disposizione 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico in 4G a soli 6 Euro a rinnovo. Da notare che con ulteriori 5 Euro è possibile aggiungere le chiamate illimitate e, gratuitamente, è possibile incrementare i Giga della propria offerta con la promo Porta un amico.

Easy Internet

La tariffa base di Infostrada per accedere ad Internet da casa è Easy Internet. Con quest’offerta si avrà a disposizione una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi ed una linea Internet con tecnologia ADSL 20 Mega e un bundle dati di 25 GB.

Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento del traffico dati a disposizione sarà possibile continuare a navigare, senza vincoli di tempo o di traffico, al costo di 1 Euro in più al giorno. Per quanto riguarda il contributo d’attivazione, per chi attiva una linea è previsto un contributo di 50 Euro mentre per chi conserva il numero tale contributo è di 30 Euro.

Easy Internet non è disponibile in una versione con la fibra ottica.
Attiva subito Easy Internet

Ricordiamo che con tutte le tariffe riportate è sempre incluso il modem Wi-Fi. Il rinnovo è sempre fissato ogni 4 settimane. La fibra FTTH di Infostrada è disponibile solo in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari.

Commenti Facebook: