ADSL Infostrada a partire da 16,95 euro fino al 5 settembre

Da oggi e fino al 5 settembre Infostrada offre ai suoi nuovi clienti ADSL una nuova promozione, che consente di avere il canone scontato per tutte e tre le tariffe (Absolute ADSL, All Inclusive Unlimited, Easy Internet), più l’attivazione gratuita e il modem incluso. In più, per chi sceglie All Inclusive Unlimited e Absolute, ci sono anche 6 mesi inclusi di Now TV.

Continua anche l'offerta per la televisione streaming di Now TV

Le caratteristiche della promozione

La promozione permette quindi di accedere a un canone scontato, non pagare l’attivazione (normalmente 30 euro) e avere il modem in comodato gratuito (di solito costa 3 euro a rinnovo) per tutti coloro che si abbonano entro il 5 settembre. Le tariffe che prevedono una linea Infostrada ADSL sono le seguenti:

  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), canone di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e dal secondo anno in poi 24,95 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, canone di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e dal secondo anno in poi a 19,95 euro ogni 4 settimane.

Scopri Absolute

Il confronto con altri provider

Tra le altre offerte che oggi includono l’attivazione gratuita e il modem, c’è Jet di Fastweb, che garantisce l’ADSL da 20 Mega o la fibra fino a 200 Mega, più le chiamate verso numeri fissi a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi di scatto alla risposta; rispetto ad Absolute, però, il costo è di 20 euro al mese solo per il primo anno, dal secondo in poi 35 euro al mese.

Da ricordare del servizio digital in omaggio (tra cui anche Now TV) qui ha una durata di 18 mesi. Oggi è gratuita l’attivazione anche di Super ADSL di Vodafone: il costo è di 25 euro ogni 4 settimane per l’ADSL da 20 Mega, le chiamate verso fissi con solo scatto alla risposta, il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB per chiamare anche in mobilità; non è però previsto alcun genere di offerta con la televisione in streaming.

Netflix è invece offerto nella versione con fibra ottica, Super Fibra, allo stesso prezzo per i primi 12 rinnovi (poi 5 euro in più per mantenere la massima velocità, che può arrivare fino a 300 Mega in download). Per confrontare le offerte Infostrada con le altre attualmente disponibili, in ogni caso, basta cliccare il pulsante qui sotto:
Confronta le offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: