ADSL Flat di Vodafone scontato del 50% solo per oggi

Per tutta la giornata di oggi Vodafone Italia mette in promozione l’offerta ADSL Flat Vodafone, offrendo condizioni vantaggiose per un intero anno. Per poterne usufruire basterà attivare l’offerta entro la mezzanotte di oggi tramite il sito ufficiale della compagnia, nella sezione dedicata all’iniziativa.

Dopo aver verificato la copertura, qualora fosse presente sul numero su cui si vuole attivare l’offerta, si accederà al modulo di attivazione online e sarà sufficiente seguire tutte le indicazioni a schermo per poter effettuare velocemente la richiesta.

Ma che cosa offre l’ADSL Flat di Vodafone? L’offerta della compagnia telefonica comprende navigazione fino a 7 Mega illimitata, telefonate verso i numeri fissi nazionali e internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) a 0 cent, con scatto alla risposta di 16 cent, Internet Key per navigare senza limiti di tempo e volume e la possibilità di provare Mediaset Premium gratuitamente per quattro mesi.

Il tutto al costo di 17 euro mensili per 12 mesi, anziché i 34 previsti normalmente. Dopo l’anno promozionale l’offerta ADSL Flat tornerà alle condizioni consuete. La Vodafone Station e l’Internet Key si riceveranno direttamente a casa subito dopo l’attivazione.

Se volete confrontare l’ADSL Flat di Vodafone con le altre offerte concorrenti vi rimandiamo al nostro motore di ricerca ADSL per avere un quadro dettagliato e completo delle possibilità attualmente disponibili sul mercato.

Commenti Facebook: