ADSL Family Vodafone scontata per sempre 

Oggi Vodafone propone una nuova promozione per chi sta aspettando il momento giusto per attivare un’offerta ADSL o fibra e telefono: Super ADSL Family e Super Fibra Family, infatti, sono in offerta speciale con un canone di 30 euro ogni 4 settimane per sempre, invece di 30 euro ogni 4 settimane per il primo anno e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Con la promozione il canone è quasi identico a quello delle offerte Super

Che cosa sono le proposte Family

Le proposte Family sono offerte Vodafone ADSL e fibra che si differenziano dalle semplici Super perché sono incluse anche tutte le chiamate, senza scatto alla risposta, verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.

La scelta giusta, insomma, per chi chiama ancora molto (o molto di frequente) dal telefono fisso, anche i Paesi esteri. In più, la differenza del canone tra un’offerta Super e una Family, dopo il primo anno, è davvero ridotta: 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e Super Fibra Family, 29 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e Super Fibra.

I contenuti delle due tariffe: Super ADSL Family

Più nello specifico, ecco cosa garantiscono le due offerte con telefono e Internet illimitato.

Super ADSL Family dà diritto a una connessione ADSL senza limiti da 20 Mega di velocità su rete Vodafone, oltre a telefonate verso tutti i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, telefonate verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada del tutto gratuite, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta.
Scopri Super ADSL Family »
L’offerta comprende anche una SIM Dati da 1 GB sotto 4G (con la rete di Internet mobile più veloce d’Italia) e il modem Vodafone Station Revolution. Il canone, come detto, per chi si abbona entro la mezzanotte del 9 novembre è di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (di solito è così solo per chi ha un abbonamento Vodafone Mobile, altrimenti è 30 euro ogni 4 settimane per il primo anno e poi 37 euro ogni 4 settimane).

I contenuti delle due tariffe: Super Fibra Family

Super Fibra Family offre prima di tutto una connessione Vodafone fibra fino a 1 Gbit/s nelle città di Milano, Torino, Bologna e Perugia, con addirittura 200 Mega di velocità in upload. Dopo i primi 12 rinnovi, però, è necessario pagare ulteriori 5 euro per mantenere la stessa velocità, che altrimenti scende a 20 Mega. In altre città, la connessione in fibra può essere, a seconda della copertura, da 500 Mega, 300 Mega, 100 Mega o 50 Mega.
Scopri Super Fibra Family »
Per le telefonate, l’offerta è la stessa di Super ADSL Family: illimitate, senza tariffazione o scatto alla risposta, verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada, Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Anche qui sono inclusi sia la SIM Dati da 1 GB sotto rete 4G e il modem Vodafone Station Revolution con il Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più lontane della casa.

Le altre caratteristiche

Per quanto riguarda le spese ulteriori, c’è da ricordare che per entrambe le offerte c’è da pagare anche un contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Se non si ha ancora la linea telefonica, è possibile richiederla a Vodafone pagando 1 euro ogni 4 settimane, anche in questo caso per 48 rinnovi.

Le due tariffe garantiscono inoltre l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per collegarsi anche all’estero senza spendere, e infine Super Fibra Family include anche 3 mesi di Netflix per sperimentare tutta la versatilità della banda ultralarga con i contenuti video.

Commenti Facebook: