ADSL e telefono senza limiti di TeleTu in promo solo per oggi

Fino alla mezzanotte odierna, TeleTu offre a tutti gli interessati la possibilità di stipulare un contratto per la fornitura di ADSL e telefono, a soli 24,90€ al mese, per sempre.

La linea internet come di consueto sarà illimitata, ad una velocità di 7Mega; le telefonate altresì saranno illimitate, col solo scatto alla risposta di 18 centesimi.

Confronta le migliori offerte TeleTu

Chi deciderà di abbonarsi online, entro oggi, non pagherà neanche i costi di attivazione; la promo comprende infatti queste spese come già incluse nel prezzo, e di conseguenza gratuite.

Attivando un nuovo abbonamento in pochi giorni verrete contattati da un tecnico che completerà l’installazione, e costantemente verrete aggiornati via SMS sullo stato di completamento della procedura.

Inoltre, se non avete mai avuto una linea telefonica o adsl, ci penserà TeleTu ad installare il tutto, senza alcun problema del caso.

L’iniziativa è valida soltanto per i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere una nuova attivazione residenziale su rete TeleTu.

Se vorrete inoltre parlare con un operatore, per completare la sottoscrizione online, potrete farvi contattare direttamente in maniera gratuita.

Correte sul nostro comparatore e scegliete la migliore offerta TeleTu per i servizi di ADSL e telefono senza limiti; avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per usufruire di questi vantaggi e del prezzo bloccato per sempre.

Commenti Facebook: