ADSL e Telefono Completo Limited Edition di Vodafone scontato a 35 Euro al mese sino al 28 febbraio

Sino al prossimo 28 di febbraio, Vodafone offre un interessante sconto sul canone mensile del piano Vodafone ADSL e Telefono Completo Limited Edition. 

Vodafone
Vodafone offre ADSL e Telefono Completo Limited Edition scontato a 35 Euro

L’offerta, sottoscrivibile tramite procedura online attraverso il sito ufficiale Vodafone, permette di aver accesso ad internet illimitato, sino a 20 Mega, da casa, chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse nazionali ed internazionali e chiamate illimitate verso tutti i numeri di cellulare. A questo, l’offerta Vodafone ADSL e Telefono Completo Limited Edition aggiunge una SIM dati con 2 GB di traffico dati al mese per navigare in mobilità anche fuori casa.

Sino al prossimo 28 febbraio, il piano ADSL e Telefono Completo Limited Edition prevede un canone d’abbonamento mensile scontato pari a 35 Euro invece di 39 Euro. Con solo 1 Euro in più al mese è, inoltre, possibile ricevere a casa il mobile Wi-Fi.

Il piano può essere personalizzato con l’aggiunta, al costo di 3 Euro al mese in più, del pacchetto Casa di Vodafone e che prevede servizi e contenuti extra come la Vodafone Station 2 e la Rete Sicura Vodafone.

Scopri le offerte Vodafone

L’offerta di Vodafone per la casa permette ai nuovi clienti di poter accedere ad un piano completo che offre un servizio in grado di coprire tutte le necessità, sia per quanto riguarda l’ADSL che per quanto concerne il telefono.

Commenti Facebook: