29 euro per due anni con Vodafone Station 2, internet e chiamate

Dopo l’offerta Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti, di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa, la Vodafone Station 2 viene inclusa anche anche sull’offerta ADSL e Telefono, il profilo pensato per coloro che effettuano meno chiamate ma hanno bisogno comunque di un profilo “all in one”.

L’offerta ADSL e Telefono, infatti, prevede telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, pagando lo scatto alla risposta di 16 cent.

Il resto delle caratteristiche è praticamente identico al profilo Senza Limiti, quindi;

  • ADSL Vodafone illimitata fino a 7 Mega di velocità;
  • Internet Key inclusa per navigare senza limiti di tempo fuori casa (velocità massima a 1,8 Mbps per 1 GB mensile, successivamente ridotta a 64 kbps);
  • Vodaafone Station 2;
  • servizio di identificazione della chiamate.

Il canone mensile di Vodafone ADSL e Telefono sarà di 29 euro al mese per i primi 24 mesi se si effettuerà la portabilità. Nel caso di una nuova linea telefonica, invece, il canone sarà scontato per 1 anno. Al superamento del periodo promozionale il canone sarà di 35 euro. Nel caso in cui ci si trovi in una zona non coperta dalla rete fissa Vodafone, il prezzo mensile di ADSL e Telefono è di 40 euro. Per confrontare l’offerta Vodafone con le formule dei provider concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore per offerte ADSL, uno strumento semplice e preciso per trovare la soluzione più conveniente e adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: