ADSL e Fibra TIM a meno di 10 € al mese

L’ADSL o addirittura la fibra ottica di TIM a meno di 10 euro al mese? È possibile con la nuova promozione dell’operatore per le sue offerte TIM Smart: per i primi 6 rinnovi, infatti, il canone costa solo 9,90 ogni 4 settimane. Un prezzo mai visto, per risparmiare fino a 250 euro in un anno.

Lo sconto può arrivare a 250 euro in un anno

Una promozione per risparmiare fino a 250 euro in un anno

Con le attivazioni online fino al 20 maggio, chi sceglie una tra le offerte Internet casa TIM Smart spende solo 9,90 euro ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi, poi 29,90 euro dal settimo al dodicesimo rinnovo compresi e infine, dopo il primo anno, il canone standard di 39,90 euro.
Scopri TIM Smart Casa »
Un risparmio complessivo – senza contare l’attivazione gratuita – di 250 euro per il primo anno, e che è valido sia per TIM Smart Casa che per TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile. Lo sconto di 120 euro per le attivazioni online (oltre ai 120 euro già compresi per chi si abbona con le modalità tradizionali) viene riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nel 2°, 4° e 6° mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Da ricordare che l’attivazione è gratuita per la linea di casa; per avere anche quella della specifica offerta è necessario richiedere la domiciliazione bancaria o postale.

Le tariffe TIM Smart con lo sconto

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono fisso TIM Smart di TIM, fino al 20 maggio con uno sconto speciale sul canone periodico:

  • TIM Smart Casa: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, TIMvision, 2 interventi SOS PC gratuiti inclusi da richiedere entro il primo mese dall’attivazione, attivazione gratuita, linea telefonica, smart modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate.
  • TIM Smart Mobile: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate illimitate e con lo scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, SIM con 1.000 minuti di conversazione e 3 GB di traffico Internet mobile sotto 4G, TIMvision, 2 interventi SOS PC gratuiti inclusi, attivazione gratuita, linea telefonica, smart modem Wi-Fi in vendita abbinata.
  • TIM Smart Fibra Edition: fibra ottica fino a 300 Mega o 100 Mega a seconda delle copertura, chiamate illimitate e con scatto alla risposta verso mobili e fissi nazionali, TIMvision, 2 interventi SOS PC gratuiti inclusi, attivazione gratuita, linea telefonica, smart modem Wi-Fi in vendita abbinata.

Scopri TIM Smart Fibra Plus »
TIMvision è la televisione on demand di TIM: dà diritto a più di 10.000 contenuti tra serie tv, film, cartoni animati, programmi di intrattenimento, documentari, musica, più i programmi dei principali canali Rai e La7 e l’archivio dei programmi La7. È possibile vedere TIMvision utilizzando una smart TV, lo smarphone, il tablet, il PC via web o anche il decoder opzionale a noleggio, che consente anche (con ulteriore abbonamento) di vedere Netflix.
Scopri TIM Smart Mobile »

Commenti Facebook: