ADSL di Casa con Wind: le offerte di Infostrada

L’operatore Wind Infostrada è uno dei punti di riferimento indiscussi del mercato della telefonia fissa e offre una serie di tariffe molto valide per l’ADSL e la fibra ottica per la casa. Vediamo, quindi, tutti i dettagli di queste tariffe, i prezzi e i bonus inclusi per i nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento. 

Caratteristiche e prezzi delle offerte di Wind Infostrada per la casa

I nuovi clienti che vogliono sottoscrivere un abbonamento Infostrada ADSL possono scegliere tra due differenti opzioni, Absolute e All Inclusive Unlimited, disponibili anche con la fibra ottica. Vediamo i dettagli:

Absolute

La tariffa “base” di Infostrada è rappresentata dal piano Absolute che, al costo di 19,95 Euro al mese per sempre, offre una connessione ADSL senza limiti con una velocità massima in download di 20 Mega ed una velocità massima in upload di 1 Mega. In aggiunta a ciò, tale tariffa include chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada).

Ogni chiamata presenta uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro. A rendere ancora più interessante la tariffa, segnaliamo che dal 1° giugno 2016 Absolute prevede anche 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali inclusi.

Il contributo di attivazione per i clienti che attivano una nuova linea è pari a 50 Euro mentre per chi conserva il suo numero ed effettua il passaggio ad Infostrada è previsto un costo d’attivazione di 30 Euro.

Per chi si abbona entro il 16 di maggio, Infostrada include gratuitamente anche il modem Premium AVM FRITZ!Box 3272 oltre a sei mesi di abbonamento a Sky Online, la piattaforma digitale che offre in streaming un gran numero di contenuti video come serie tv e show. Per attivare l’offerta o semplicemente per saperne di più puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri Absolute di Infostrada

Come anticipato in precedenza, Absolute è disponibile anche per i clienti raggiunti dalla fibra ottica Infostrada. In questo caso, l’offerta si chiama Absolute Fibra e, per il primo anno d’abbonamento, presenta lo stesso prezzo di Absolute. Dal secondo anno, invece, il costo d’abbonamento diventa di 24,95.

Con Absolute Fibra, la velocità massima in download è di 50 Mega, se si è raggiunti dalla Fibra FTTC, o di 100 Mega, in caso di copertura della Fibra FTTH.

All Inclusive Unlimited

L’offerta All Inclusive Unlimited  si rivolge ai clienti che necessitano di chiamate illimitate e senza scatto alla risposta dal telefono fisso di casa. La tariffa include, come nel caso precedente, Internet senza limiti ADSL (velocità massima in download di 20 Mega ed in upload di 1 Mega) e chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali oltre a fissi internazionali. Come detto in precedenza, non è previsto lo scatto alla risposta.

Il costo di All Inclusive Unlimited è di 24,95 Euro al mese per sempre. I costi di attivazione sono, come prima, di 50 Euro in caso di nuova linea e di 30 Euro in caso di passaggio da un altro operatore. Anche con questa tariffa troviamo, inclusi nel prezzo, 6 mesi di Sky Online e il modem Wi-Fi Premium.

Scopri All Inclusive Unlimited

Per chi è raggiunto dalla fibra ottica Infostrada, è disponibile All Inclusive Unlimited Fibra al costo di 24,95 Euro per il primo anno di abbonamento. Una volta terminato il periodo promozionale, il costo della tariffa sarà di 29,95 Euro.

Con All Inclusive Unlimited è possibile navigare sino ad una velocità massima di 50 Mega in caso di connessioni con fibra FTTC o di 100 Mega in caso di fibra FTTH. E’ importante sottolineare che le offerte Fibra proposte da Infostrada sfruttano la tecnologia VoIP e, quindi, per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono al Modem Voce Wi-Fi proposto dall’operatore in comodato d’uso ed incluso nel costo mensile della tariffa.

Scopri le offerte Wind per smartphone

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi confrontare le proposte di Infostrada con le tariffe attualmente disponibili sul mercato della telefonia fissa al fine di individuare, grazie anche ad un pratico sistema di ricerca avanzata, l’opzione tariffaria più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: