ADSL da 19,95 e prezzo fisso con Infostrada 

Dal 16 al 22 febbraio le due offerte per ADSL e telefono di Infostrada, Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, offrono il canone mensile scontato e l’attivazione gratuita: un’occasione da non perdere per chi vuole pagare il meno possibile per una tariffa che comprende anche il Chromecast di Google gratuito per trasformare la propria televisione in una smart TV.

E per 5 euro in più al mese c'è la fibra ottica

Le offerte di Infostrada

  • Absolute ADSL è l’offerta ADSL e telefono che dà diritto all’ADSL di Infostrada da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, più le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, oltre che i fissi internazionali, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi. Come detto, il costo del canone è di 19,95 euro per sempre al mese invece di 34,72 euro, con in più l’attivazione gratuita: basta sottoscrivere l’offerta entro il 22 febbraio.
  • All Inclusive Unlimited, invece, costa per chi si abbona da web da oggi entro il 22 febbraio 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro. Anche qui c’è l’ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, più le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali (cioè di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), senza scatto alla risposta. L’attivazione per chi approfitta della promozione è gratuita.

I vantaggi dell’ADSL Infostrada

L’ADSL Infostrada, per ognuna delle due offerte, garantisce il servizio ADSL vera, che consente di ottimizzare la linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione possibili, nonché minore latenza per i giochi online. Basta tenere acceso il modem/router per 10 giorni dall’attivazione per permettere ai tecnici Infostrada di effettuare tutte le regolazioni necessarie per rendere la linea più stabile e reattiva.
Scopri Absolute ADSL
Passando a una delle due offerte ADSL di Infostrada, Google Chromecast è incluso, fino al 13 marzo 2016: basta abbonarsi da web ed entro 30 giorni recarsi presso uno dei negozi Wind per ritirare l’apparecchio. Il Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore; una volta collegato, è possibile trasmettere le proprie app e i contenuti preferiti alla tv HD da un telefono o tablet Android, un iPhone, un iPad, un computer portatile Mac o Windows o un Chromebook. Il dispositivo garantisce un’eccellente compatibilità, migliora sempre grazie agli aggiornamenti automatici e la sua configurazione richiede solo pochi minuti.
Scopri All Inclusive Unlimited
Attivando le ADSL Infostrada, l’opzione Internet Everywhere è inoltre inclusa e prenotata. Al termine del proprio ordine online è infatti possibile attivare una nuova SIM Dati di Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa. Chi ha un’offerta Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited può infatti scegliere uno dei seguenti piani per Internet mobile:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 2 GIGA in promozione a soli 4 euro/mese.
  • Internet 4 GIGA in promozione a soli 5 euro/mese.
  • Internet 8 GIGA in promozione a soli 11 euro/mese.
  • Internet 14 GIGA in promozione a soli 16 euro/mese.

In più, con 5 euro al mese di più, c’è tutta la velocità delle nuove offerte in fibra ottica Infostrada, fino a 100 Mbit/s in download. Chi è coperto dalla rete FTTC può navigare fino a 30 Mega con Absolute Fibra in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno (dal secondo anno 24,95 euro al mese) e sempre fino a 30 Mega con All Inclusive Unlimited Fibra in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno (poi a 29,95 euro al mese). Chi invece è coperto dalla rete FTTH può navigare fino a 100 Mega con Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra, sempre agli stessi prezzi qui indicati.

Commenti Facebook: