ADSL con partita IVA Vodafone: l’offerta di oggi

Più di 650 euro di sconto per chi sceglie RED+ XL entro la mezzanotte di oggi: l’offerta per partita IVA di Vodafone include infatti fibra ottica fino a 1 Giga, telefonate illimitate, seconda linea per POS e dax, doppio Wi-Fi per i clienti e connessione sempre garantita a un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro ogni 4 settimane. Qui di seguito, ecco come approfittare della promozione.

Chiami gratis tutti i cellulari

Che cos’è RED+ XL

Soluzione Lavoro RED+ XL, l’offerta per partita IVA di Vodafone dedicata a chi cerca una tariffa con Internet illimitato ad alta velocità, chiamate illimitate e servizi pensati per professionisti e commercianti, solo per oggi è proposta al 50% del canone per sempre.

Sottoscrivere la promozione entro la mezzanotte significa infatti pagare 24,95 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro ogni 4 settimane, per un risparmio che in un solo anno arriva a 652 euro. Si tratta di una delle offerte Internet al momento più convenienti per le partite IVA, con la possibilità di sfruttare la fibra ottica fino a 1 Gigabit e di avere una linea dedicata per fax e POS.
Scopri RED+ XL »

Le caratteristiche di RED+ XL

Più nel dettaglio, ecco quali sono i vantaggi di RED+ XL, oggi con uno sconto speciale del 50% sul canone:

  • Internet con navigazione illimitata: è disponibile sia l’ADSL da 20 Mega che la fibra ottica con IperFibra da 1 Gigabit nelle città raggiunte da FTTH (Milano, Torino, Bologna e Perugia, altrimenti 100 Mega). IperFibra può essere provata gratis per 3 rinnovi, e se si sceglie di confermarla alla fine del periodo promozionale il suo costo è di 5 euro ogni 4 settimane in più sul canone.
  • Chiamate illimitate: RED+ XL include le telefonate senza limiti (né tariffazione al minuto né scatto alla risposta) verso i numeri fissi e mobili nazionali. In più ci sono 500 minuti di conversazioni inclusi verso i numeri europei, cioè i fissi di Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
  • Seconda linea: una linea aggiuntiva per collegare fax e POS e ricevere documenti e pagamenti in totale sicurezza, senza che si debba interrompere il proprio business.
  • Tecnico Vodafone: il tecnico specializzato di Vodafone interverrà per un’installazione senza intoppi, gratuitamente nel caso della fibra ottica e al costo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rate con l’ADSL (ma in questo caso l’intervento del tecnico è facoltativo).
  • Doppio Wi-Fi: una rete Wi-Fi aggiuntiva dedicata ai clienti, senza ridurre le prestazioni della propria.
  • Modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution.
  • Servizio Vodafone Fax.
  • Servizio Vodafone PEC.
  • Connessione sempre garantita.

La connessione sempre garantita

A volte le tariffe ADSL e fibra possono avere dei problemi temporanei dovuti a inconvenienti sulla linea: una situazione che, se può essere tollerabile per l’utente casalingo, non lo è per chi utilizza Internet per il proprio business e ha bisogno di un accesso costante. Per questo RED+ XL offre la connessione sempre garantita, includendo nella sua offerta una Internet Key 4G.
Scopri RED+ »
Questa può essere utilizzata in abbinamento con il modem Vodafone Station Revolution in caso di rallentamenti e problemi alla linea principale, navigando così con Internet mobile. In questo modo si possono usare fino a 150 GB alla settimana di traffico dati, a una velocità di 20 Mega al secondo in download e 5 Mega al secondo in upload.

Commenti Facebook: