ADSL Business 20 Mega con banda garantita: la migliore è di ImpresaSemplice

Se si è alla ricerca di una connessione con banda minima garantita di almeno 40 Kbps e una velocità a 20 Mega per il proprio business allora la soluzione migliore è rappresentata dalla nuova offerta di ImpresaSemplice di Telecom: Tutto Senza Limiti ADSL. Si tratta, infatti, dell’offerta più economica per avere l’adsl per il proprio business a prestazioni davvero ottime.

ImpresaSemplice di Telecom, che storicamente è l’operatore che nel nostro Paese può garantire livelli ottimali di prestatezione, sembra aver ridimensionato, in realtà già da tempo, le proprie tariffe a favore anche dei liberi professionisti, freelance o piccole attività. 

Grazie all’offerta Tutto Senza Limiti ADSL, infatti, è la soluzione migliore per chi cerca un’adsl a 20 mega con banda minima garantita, a prezzi e condizioni davvero vantaggiose.

Di seguito elenchiamo le principali caratteristiche di tale proposta:

  • canone mensile di 20 euro,
  • Adsl illimitata a 20 Mega,
  • primi tre mesi di abbonamento gratuiti per chi attiva l’offerta entro il 31 marzo,
  • attivazione del servizio gratuita,
  • router wifi gratis, con istallazione gratuita,
  • 1 indirizzo IP statico,
  • assistenza tecnica entro 24 ore dal problema rilevato.

E molto altro che potrete scoprire richiedendo maggiori informazioni sull’offerta.
Richiedi maggiori dettagli su Tutto Senza Limiti ADSL

Se la vostra attività necessità anche di effettuare telefonate a costi contenuti non disperate. Altrettanto vantaggiosa è l’offerta Linea Valore + con Tutto Senza Limiti ADSL. Questa promozione, oltre alle caratteristiche sopra elencate, vi consente di chiamare illimitatamente tutti i fissi e cellulari TIM al costo di 50 euro al mese. I primi sei mesi costeranno 30 euro cadauno per chi attiva l’offerta entro il 30 giugno 2013.
Attiva Linea Valore + con Tutto Senza Limiti ADSL

Molte altre sono le offerte di ImpresaSemplice per il tuo business. Cercale sul nostro comparatore dedicate all’offerta business per avere la panoramica completa.

Commenti Facebook: