ADSL a meno di 17 euro con attivazione gratis: l’offerta Infostrada

Se, valutando le diverse tariffe per Internet e telefono, la propria scelta  è ricaduta su quelle messe a punto da Infostrada, il momento giusto per abbonarsi potrebbe essere proprio adesso. La promozione valida da oggi fino al 13 febbraio permette infatti di risparmiare con l’ADSL, con tanto di attivazione gratuita e canone ridotto, sia per Easy Internet (a meno di 17 euro per un anno) che per Absolute e All Inclusive Unlimited.

L'offerta è valida fino al 13 febbraio, con il modem opzionale in comodato d'uso a 3 euro

Che cos’è Easy Internet

Easy Internet è la meno costosa tra le offerte Internet di Infostrada: per un anno, infatti, il suo canone quadrisettimanale è solo di 16,95 euro abbonandosi entro il 13 febbraio, e dal secondo anno in poi il costo è di 19,95 euro ogni 4 settimane. Per chi si abbona da web in promozione il contributo di attivazione non si paga.

La particolarità di Easy Internet è che si tratta di un’offerta con Internet non illimitato, ma c’è una quantità massima di traffico dati da rispettare durante il periodo del rinnovo: 25 GB, terminati i quali per continuare a navigare prima della scadenza delle quattro settimane sarà necessario pagare 1 euro per ogni giorno in più. È anche possibile attivare l’opzione una tantum Easy Internet Unlimited per avere il traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusi, al costo di 8 euro.
Scopri Easy Internet »
Si tratta pertanto di un’offerta – con velocità reale stimabile grazie allo speed test Infostrada – ideale per chi fa un uso di Internet basso o moderato, ma comunque più che sufficiente per navigare, lavorare, giocare e guardare qualche film. In più ci sono anche le telefonate, a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Che cos’è Absolute

Absolute è l’offerta con Internet illimitato più a buon mercato tra quelle di Infostrada, anche in questo caso con l’attivazione gratuita per chi si abbona entro il 13 febbraio. Il costo, in questo caso, è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno in esclusiva da web, e dal secondo anno in poi di 24,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri Absolute »
La differenza principale con Easy Internet è appunto che qui non ci sono limiti di alcun tipo per la connessione, sempre con l’ADSL da 20 Mega: è infatti possibile navigare notte e giorno senza doversi preoccupare di superare qualche soglia. Anche Absolute include le telefonate con solo scatto alla risposta di 18,15 centesimi e a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre che i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, ma in più ci sono anche 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Solo dopo aver superato quest’ora si comincerà a pagare lo scatto per le proprie chiamate.

Come per le altre offerte ADSL di Infostrada, il modem Wi-Fi (opzionale, nel caso non se ne possegga già uno) è in comodato d’uso a 3 euro ed è in grado di offrire una doppia rete simultanea N 300 + AC 900, con tanto di funzionalità “rete ospite” e il parental control.

Che cos’è All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited è la più completa tra le tariffe di Infostrada: l’attivazione è gratuita fino al 13 febbraio e il canone è di 24,95 euro ogni 4 settimane. All Inclusive Unlimited dà diritto, oltre all’ADSL, alle telefonate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, USA e Canada: in altre parole non si deve pagare lo scatto alla risposta, una spesa che può diventare significativa se si effettuano molte chiamate, anche brevi.

In più, come con Absolute, All Inclusive Unlimited offre agli utenti la possibilità di acquistare a 0 euro al mese il Mobile Wi-Fi 4G, il modem portatile per navigare anche fuori casa.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Commenti Facebook: