ADSL a 20 euro al mese: le migliori offerte di Tiscali

Mai come in questo periodo è sempre più essenziale ridurre e abbattere i costi in tutti gli ambiti. L’ADSL, diventato oramai servizio essenziale per avere accesso ad Internet, che può ad esempio aiutarci a capire come tagliare le bollette, può essere uno di quei servizi sui quali è possibile risparmiare. Se, infatti, si sta cercando un ADSL a circa 20 euro al mese, esiste una particolare compagnia che può farvi risparmiare molto. Ecco le migliori offerte di Tiscali.

Vai alle Offerte Tiscali

Avere una tariffa ADSL a circa 20 euro al mese è possibile grazie a Tiscali. Con l’offerta Tutto Incluso 20 Mega Light, ad esempio, è possibile avere collegamento ad internet a 17,95 euro al mese per i primi due anni di attivazione.

Attualmente è tra le poche offerte ASDL, sia per quanto riguarda le tariffe ADSL + Telefono che le Solo ADSL, che offre una connessione ad Internet a meno di 20 euro al mese.

Che prevede Tutto Incluso 20 Mega Light?

Questa tariffa prevede connessione ad Internet a 20 mega di velocità di download. Spesso l‘attivazione è gratuita, sebbene questo possa cambiare a seconda del periodo promozionale; altrimenti, il contributo di attivazione previsto è solitamente di 29 euro.

Le chiamate sono illimitate e gratuita, dopo però i 20 centesimi di scatto alla risposta e sono inclusi nell’offerta 500 minuti gratuiti di conversazione verso i telefoni cellulari.

Se si desidera avere un Modem Wireless, è possibile affittarlo da Tiscali a 3 euro al mese.

Con questa tariffa ADSL + Telefono Fisso risparmi 360 euro grazie ai primi due anni di promozione.

Vai a Tutto Incluso 20 Mega Light

Un’altra offerta molto conveniente di Tiscali è ADSL 8 Mega. Si tratta di una tariffa solo ADSL, ovvero non include telefonate né linea telefonica attiva (sebbene sia necessario il collegamento telefonico per attivare l’offerta, come nel 100% delle tariffe ADSL).

ASDL 8 Mega costa solitamente 4,95 euro al mese durante i primi 4 mesi, dopodiché il prezzo mensile è di 9,95 euro. Il contributo di attivazione è gratuito, ma va ricordato che al canone mensile vanno aggiunti i 17,40 euro di Canone Telecom.

Vai a ADSL 8 Mega di Tiscali

Perché conviene la tariffa con telefono incluso?

Il Canone Telecom si paga sempre che si attiva una tariffa ADSL perché la linea telefonica serve, TRANNE nella maggior parte delle tariffe ADSL + Telefono Fisso che solitamente il canone è incluso nel prezzo.

Per questo motivo, anche se non si desidera realizzare telefonate, le tariffe ADSL + Telefono Fisso sono quasi sempre più convenienti rispetto quelle solo ADSL.

In effetti, con Tutto Incluso 20 Mega Light di Tiscali il prezzo durante il primo anno è di 20,37 euro al mese (include il costo di attivazione rateizzato) e con ADSL 8 Mega, il primo anno si paga in media 25,68 euro (include canone Telecom).

Va ricordato che oltre alla possibilità di fare e ricevere chiamate telefoniche, con Tutto Incluso si naviga fino a 20 Mega e con la solo ADSL la connessione raggiunge come massimo gli 8 Mega in upload.

Vuoi mettere a confronto le tariffe ADSL di Tiscali con quelle delle altre compagnie? Utilizza il nostro comparatore gratuito di tariffe ADSL per trovare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronto Offerte ADSL

Commenti Facebook: