ADSL a 19,95 euro e non paghi altro con Infostrada 

19,95 euro al mese e null’altro, né costo di attivazione né noleggio del modem: è questa l’offerta di Infostrada per Absolute, la sua ADSL più economica. Ma prezzo fisso e niente spese per l’attivazione o per il modem sono le caratteristiche anche di All Inclusive Unlimited, con tutte le telefonate incluse senza scatto alla risposta a un canone di 24,95 euro al mese.

E l'Apple TV costa solo 1 euro al mese

Le offerte Infostrada

Absolute dà diritto a una Infostrada ADSL con connessione illimitata fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Nella tariffa sono incluse anche le telefonate a 0 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 18,15 centesimi) verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Per chi si abbona entro il 9 maggio il canone è scontato per sempre a 19,95 euro per sempre al mese invece di 38 euro.
Scopri Absolute
All Inclusive Unlimited è la tariffa per l’ADSL da 20 Mega con incluse le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali, senza scatto alla risposta. Sempre per chi sottoscrive l’offerta entro il 9 maggio, il canone mensile è di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre.
Scopri All Inclusive Unlimited
Il modem opzionale può essere richiesto nella sua versione standard ed è gratuito per chi si abbona entro il 9 maggio, mentre chi ha esigenze particolari può scegliere il modem opzionale PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a un costo di 4 euro al mese, con prestazioni e copertura wireless superiori per mezzo del suo Wi-Fi da 450 Mbps e la possibilità di rendere statico l’IP.

Le due offerte, per tutta la durata della promozione, non hanno il contributo di attivazione per chi si abbona da web.

I sei mesi di Sky Online

Oltre a non avere costi legati all’attivazione e al modem, le offerte ADSL Infostrada danno anche altri vantaggi. Tra questi, l’opportunità di portarsi a casa un Xbox One a 10 euro al mese recandosi presso un negozio Wind, oppure navigare anche in mobilità con Internet Everywhere, grazie a una SIM Dati Wind a partire da 3 euro al mese. Se si preferisce la fibra ottica, questa costa esattamente come l’ADSL per il primo anno.

In più, sottoscrivendo un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited si ha diritto a sei mesi in omaggio di Sky Online, la tv streaming di Sky, ed è possibile richiedere il proprio ticket preferito tra tre diverse possibilità: Intrattenimento, Cinema o Calcio: i primi due hanno una durata di sei mesi, il terzo fino alla fine del campionato.

Con Intrattenimento si ha l’accesso ai canali Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV del momento, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR e l’informazione di Sky TG24. Cinema garantisce invece 6 mesi di visioni con più di 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema di ogni genere: un’offerta pensata per tutti gli amanti del meglio che oggi l’industria televisiva e cinematografica può proporre, con le novità più interessanti e tantissime esclusive.

Per vedere i contenuti di Sky Online basta avere un dispositivo tra tablet, PC, web, smart tv e console e l’abbonamento dura 6 mesi dalla data di attivazione; al termite del periodo di visione, la funzione si interromperà automaticamente senza obbligo di rinnovo. Attivarle l’offerta è molto semplice: dopo aver sottoscritto una delle due tariffe ADSL via web e scelto il ticket preferito tra Cinema, Intrattenimento e Squadra del Cuore, il cliente riceverà una mail contenente il codice di Sky Online e l’invito a registrare quel codice sul sito della tv streaming.

Commenti Facebook: