ADSL 20 Mega Infostrada opinioni

Infostrada, ormai prossima alla fusione definitiva, insieme a Wind, con 3 Italia, è stata uno dei primi operatori alternativi a Telecom a fornire possibilità di connessione ADSL, e ora la sua offerta ai clienti per la connessione a 20 Mega è composta da Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. Con una ADSL 20 Mega Infostrada opinioni e pareri tengono conto di vari elementi come stabilità, velocità, costo: vediamo insieme tutte queste variabili.

ADSL 20 Mega Infostrada opinioni

Le due offerte di Infostrada

Prima di scegliere una ADSL 20 Mega Infostrada opinioni ed esperienze di altri utenti sono senz’altro preziose, ma il modo migliore per essere sicuri di un servizio all’altezza è quello di effettuare il test ADSL di SosTariffe.it, in modo da conoscere con precisione la velocità effettiva della connessione nel proprio comune di riferimento.

Infostrada offre due distinte offerte ADSL:

  • Absolute ADSL è l’offerta che include ADSL e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali; il suo costo in promozione fino al 2 novembre è di 19,95 euro invece di 22,95 euro al mese. Il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica. Il costo dello scatto alla risposta è di 18,15 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
  • All Inclusive Unlimited invece costa 29,95 euro al mese per ADSL e telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali, entro il 2 novembre. Anche qui il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le caratteristiche

Entrambe le offerte Infostrada ADSL comprendono la possibilità, se non se ne possiede già uno, di avere un modem standard in comodato d’uso a 3 euro al mese, oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese, con prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e la possibilità di staticizzare l’IP con il servizio di Dynamic DNS per accedere al modem o alla rete locale ovunque ci si trovi.
Attiva Absolute ADSL »
È gratuitamente incluso per tutte e due le offerte anche il servizio ADSL Vera, che consente di ottimizzare la linea del cliente alla velocità massima supportata per una navigazione stabile e minore latenza per i giochi online. Al momento dell’attivazione di Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, la velocità massima sarà infatti di 8 Mega; dopo aver tenuto il modem collegato per circa 10 giorni, le misurazioni e i controlli effettuati direttamente da Infostrada permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione dell’ADSL, arrivando alla velocità dichiarata di fino a 20 Mega.
Attiva All Inclusive Unlimited »
Attivando Infostrada è sempre prenotata l’opzione Internet Everywhere, di cui ci si può avvalere, a scelta, per navigare anche fuori casa, con una SIM dati dedicata. Questi i costi:

  • Internet 1 GIGA in promozione a 3 euro/mese.
  • Internet 2 GIGA in promozione a 4 euro/mese.
  • Internet 4 GIGA in promozione a 5 euro/mese.
  • Internet 8 GIGA in promozione a 11 euro/mese.
  • Internet 14 GIGA in promozione a 16 euro/mese.

Da ricordare poi che si possono avere canoni inferiori su entrambe le offerte per chi è già cliente Wind: chi ha un abbonamento Wind Magnum, infatti, può pagare Absolute ADSL in promozione a 17,95 euro al mese, e All Inclusive Unlimited in promozione a 25,95 euro al mese. Si hanno 30 giorni a disposizione, una volta abbonatisi con l’offerta web, per recarsi presso un negozio Wind e completare l’attivazione della promozione, che si chiama Powered Infostrada Magnum.