Addio Upton Park su Fox Sports: come seguire lo speciale

E’ in programma questa sera un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, “Addio ad Upton Park” in onda su Fox Sports, un’occasione per salutare definitivamente celebre stadio del West Ham che dalla prossima stagione si trasferirà in un impianto più grande, l’Olympic Stadium. Ecco quindi come seguire lo speciale su Sky a partire dalle 22.30 sul canale 204 della piattaforma satellitare.

Fox Sports dedica uno speciale al celebre stadio Upton Park

Ecco un appuntamento da non perdere per chi ama lo sport più amato in Italia: “Addio ad Upton Park” su Fox Sports, il programma curato da Emanuele Corazzi che consentirà di ripercorrere i momenti più importanti dell’impianto del West Ham, una delle strutture più celebri in Inghilterra con ben 112 anni di storia. Per seguire lo speciale basterà sintonizzarsi stasera a partire dalle 22.30 su Fox Sports (canale 204 della piattaforma satellitare). In alternativa è prevista una replica sulla stessa rete domenica 22 maggio alle 18.

Fox Sports è uno dei canali compresi nell’opzione Sport di Sky ed è la rete che dedica la sua programmazione ai campionati europei più importanti, Premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie. Per essere sempre informati sui costi dei vari pacchetti della TV di Murdoch puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“Addio ad Upton Park” – Cosa vedremo nello speciale su Fox Sports

In occasione dell’appuntamento di questa sera avremo la possibilità di fare un viaggio dentro il Boleyn Ground, uno dei templi che hanno fatto la storia del calcio. Ad accompagnare i telespettatori ci sarà Paolo Di Canio, una delle stelle del club negli anni ’90. Sarà quindi l’occasione per vedere, come se ci si trovasse sul posto, gli spogliatoi, le tribune, la panchine e ovviamente il terreno di gioco. Non mancherà nemmeno un’intervista esclusiva al presidente della società David Sullivan e ad alcuni tifosi che negli ultimi giorni non hanno voluto perdere l’opportunità di portarsi a casa un cimelio in ricordo degli anni vissuti ad Upton Park.

La nuova “casa” degli Hummers

Dopo avere dato l’addio ad Upton Park il West Ham si trasferirà dalla prossima stagione all’Olympic Stadium, un impianto con una capienza di ben 60 mila posti, in grado quindi di soddisfare le crescenti ambizioni della formazione londinese.

In occasione della partita inaugurale nel nuovo impianto, in programma il prossimo 7 agosto, gli “Hummers” ospiteranno la Juventus. I bianconeri, infatti, sono stati scelti per disputare la Betway Cup, una delle gare che servirà ad entrambe le formazioni per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 13 locali (le 14 in Italia). I biglietti sono già in vendita.

“Addio ad Upton Park” su Fox Sports è quindi un momento da non perdere per ogni vero appassionato dello sport più amato. Adesso che sapete come seguire lo speciale non resta che sintonizzarsi sul canale 204 della TV di Murdoch.

Commenti Facebook: