Acquistare l’assicurazione online: i vantaggi

Sapete che acquistare l’assicurazione online ha numerosi vantaggi? Sconti web, promozioni su Rc auto ed Rc moto, polizze personalizzabili ed economiche: questo è il mondo delle compagnie assicurative online. Acquistare online significa risparmiare. L’abbattimento dei costi reali, come quelli relativi a personale e affitto locali, permette alle assicurazioni online di realizzare offerte allettanti con sconti dal 17% al 28% (vedi l’offerta 2016 Direct Line).

Sconti web su polizze Rc auto ed Rc moto. Come approfittarne

Perché rivolgersi alle assicurazioni online è conveniente? Ci sono vantaggi? Acquistare l’assicurazione online significa avvantaggiarsi direttamente dei costi di gestione non sopportati dalle compagnie e risparmiare sul premio finale. Operando sul web le assicurazioni online garantiscono tariffe più convenienti in quanto non hanno costi di affitto locali e di gestione del personale, questo significa risparmio diretto per i consumatori.

Quali sono i reali vantaggi dell’acquistare l’assicurazione online?

  • la tariffa più economica può essere trovata confrontando i prezzi online;
  • sconti dal 17% al 28% rispetto alle agenzie tradizionali (sotto, l’offerta 2016 Direct Line);
  • gestione dell’assicurazione dal sito web della compagnia o da APP mobile;
  • denuncia di sinistro online;
  • sconto finale in caso di acquisto con carta di credito.

I tagli di cui sopra garantiscono rispetto alle agenzie assicurative tradizionali sconti web davvero allettanti, promozioni ed innumerevoli offerte per Rc auto ed Rc moto. L’offerta 2016 di Direct Line ad esempio, include il risparmio per i nuovi clienti (-5% sul premio finale), per chi non ha sinistri alle spalle nell’ultimo anno assicurativo (-4% sul premio finale),  per chi sceglie la garanzia infortuni conducente e assistenza stradale (-8% sul premio finale) più un ulteriore taglio del 19% per chi, oltre alle polizze accessorie citate, sceglie anche la garanzia furto incendio e la polizza cristalli. Le assicurazioni online possono essere raggiunte anche richiedendo un preventivo auto o un preventivo moto tramite il SosTariffe.it.
Confronta assicurazioni moto
Inserendo i vostri dati nel comparatore, quelli del veicolo e della vecchia assicurazione potrete cambiare compagnia assicurativa e trovare polizze personalizzabili ed economiche.
Confronta assicurazioni auto

Commenti Facebook: