Acquista ora Vodafone ADSL con prezzo scontato per sempre

Oggi, 22 dicembre, Vodafone regala ancora l’attivazione gratuita e lo sconto per sempre sul canone quadrisettimanale: un’offerta rivolta a chi intende abbonarsi a una delle quattro offerte fibra e ADSL più telefonate dell’operatore – Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family – e aspettava il momento giusto. Un risparmio che arriva anche a 143 euro in un anno per chi sceglie la fibra da 1 Gbit/s.

Risparmio fino a 143 euro in un anno per chi sceglie IperFibra Family

Che cosa sono le offerte Vodafone

Le tariffe Vodafone ADSL e fibra ottica sono le seguenti:

  • Super ADSL: connessione a 20 Mega, telefonate con solo scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, telefonate verso mobili nazionali e fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra: connessione in fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Perugia, Bologna) e telefonate come Super ADSL.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL a 20 Mega e telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili internazionali di Cina, Canada e USA.
  • IperFibra Family: connessione fino a 1 Gbit/s in alcune città più telefonate come Super ADSL Family.

Tutte e quattro le offerte includono anche una SIM Dati da 1 GB sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution. La fibra include poi anche 3 mesi di Netflix.

Risparmiare sull’attivazione

Per il 22 dicembre, il risparmio approfittando di questa offerte Internet casa – due con ADSL e due in fibra ottica – è significativo.

Prima di tutto c’è il contributo di attivazione, che va diviso in due parti. Il primo, che rimane anche con la promozione, è quello facoltativo per l’attivazione di una nuova linea telefonica, qualora non se ne abbia già uno. In questo caso, il costo rimane di 1 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, e quindi 48 euro complessivi.
Scopri Super ADSL »
Ad essere eliminata, per chi si abbona entro la mezzanotte di questa sera, è invece la spesa per l’attivazione dell’offerta: di norma è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, un totale quindi di 192 euro che rappresenta un risparmio netto per chi attiva le offerte Internet illimitato di Vodafone entro oggi.

L’unica eccezione per quanto riguarda il contributo di attivazione riguarda chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, e cioè le città di Milano, Torino, Bologna e Perugia: chi si avvale di questa tecnologia deve continuare a pagare i 4 euro a rinnovo per l’attivazione, ma il gioco vale la candela considerando che si tratta della linea più veloce d’Italia, fino a 1 Gbit/s con IperFibra Family, senza dimenticare i ben 200 Mega in upload.

Risparmiare sul canone

Il secondo risparmio è rappresentato dal canone. Di norma Vodafone propone un canone scontato per i primi 12 rinnovi di 4 settimane, che per Super ADSL e IperFibra è pari a 25 euro ogni 4 settimane, mentre per Super ADSL Family e IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane.

Dal tredicesimo rinnovo in poi, di solito il canone viene maggiorato (29 euro ogni 4 settimane per le offerte standard e 37 euro ogni 4 settimane per le due Family). L’unica eccezione è costituita da chi è anche cliente mobile di Vodafone, che può avvalersi del canone scontato per sempre.
Scopri IperFibra Family »
Oggi, fino a mezzanotte, chi attiva una delle quattro offerte può avvalersi per sempre del canone promozionale per il primo anno: in altre parole, chi sceglie Super ADSL e IperFibra pagherà per sempre 25 euro ogni 4 settimane, mentre chi sceglie Super ADSL Family e IperFibra Family pagherà per sempre 30 euro ogni 4 settimane, senza ulteriori aumenti. Basta approfittare dell’offerta entro oggi.

Commenti Facebook: