Acea Unica Monoraria, fino al 12 maggio blocca il prezzo della Componente Energia e Gas

Acea Unica Monoraria è l’offerta di Acea Energia dedicata a chi vuole bloccare per due anni il prezzo della Componente Energia e della Componente Gas senza doversi preoccupare di scegliere l’orario più conveniente per il consumo di gas e luce: il prezzo è infatti sempre lo stesso, 0,0780 €/kWh per l’energia e 0,360 €/Smc per il gas.

Acea-Unica
Ecco come mettersi al riparo da fluttuazioni di prezzo e da fasce orarie per il consumo

Non solo: chi sottoscrive Acea Unica Monoraria viene premiato con un bonus di ben 200 kWh di energia elettrica, ogni anno e per sempre, nella prima fattura utile. Per assicurarsi questo vantaggio è sufficiente essere in regola coi pagamenti delle fatture e rimanere cliente Acea con Acea Unica Monoraria.

Addio quindi alle fasce orarie “privilegiate” per spendere di meno, ideale soprattutto quando non si hanno orari così regolari da sapere sempre in anticipo quando si consumerà o non si riesce a programmare per tempo le proprie attività giornaliere. E addio anche alle fluttuazioni sempre in agguato del prezzo del gas e dell’energia.
Confronta le offerte Acea Energia
Acea Unica Monoraria non richiede alcun costo per l’attivazione della fornitura, né cauzioni o modifiche ai contatori gas ed elettrico o alla caldaia. Con l’attivazione si potrà avere un unico fornitore energetico a cui rivolgersi in caso di necessità. La promozione è valida fino al 12 maggio.

Commenti Facebook: