Acea Unica Monoraria, blocca il prezzo di luce e gas per due anni

Dal punto di vista energetico l’Italia non è autosufficiente: per questo motivo eventuali disordini e tensioni politiche con i Paesi nostri fornitori possono portare a notevoli fluttuazioni dei prezzi, uno degli scenari più temuti, da questo punto di vista, per i recenti disordini tra Russia e Ucraina. Ancora, particolari condizioni climatiche possono influenzare da vicino l’ammontare delle nostre bollette: ad esempio un inverno insolitamente rigido provoca un aumento della domanda e quindi del prezzo.

Acea-Unica
E in omaggio per i clienti fedeli ci sono 200 kWh di energia ogni anno

Per questo esistono offerte, come Acea Unica Monoraria di Acea Energia, che permettono di bloccare il prezzo della Componente Energia e Gas per 24 mesi. Fino al prossimo 10 luglio, infatti, il prezzo offerto per i successivi due anni di fornitura sarà di 0,0755 €/kWh per l’energia e 0,350 €/smc per il gas, per tutte le ore del giorno.

Acea Unica Monoraria è sia un’offerta dual fuel che solo luce o solo gas. Oltre alla sicurezza sul prezzo, la comodità di una tariffazione monoraria permette di non doversi più preoccupare del momento migliore della giornata o della settimana per consumare gas ed energia elettrica.
Vai ad Acea Unica Luce Monoraria

Non solo: la fedeltà è premiata da Acea Energia con un bonus di 200 kWh di energia elettrica, ogni anno per sempre. Basta continuare ad essere cliente Acea ed essere regolare nei pagamenti delle fatture, magari con l’aiuto della domiciliazione bancaria.

Vai ad Acea Unica Gas

Commenti Facebook: