Acea Unica 2+2, c’è tempo fino al 5 maggio per risparmiare

A grande richiesta è stata prorogata Acea Unica 2+2, la promozione di Acea Energia dedicata a chi non vuole sorprese e vuole bloccare per due anni il prezzo della Componente Gas e della Componente Energia. Fino al 5 maggio aderendo all’offerta si pagheranno infatti 0,345 €/Smc per il gas e 0,078 €/kWh per la luce.

Acea-Unica-2+2
Prezzo bloccato e due mesi di fornitura gratis per chi sottoscrive l'offerta Acea

Non solo: due mesi di fornitura di gas sono gratis, il primo e il dodicesimo (rimangono ovviamente a carico del cliente le imposte e i vari costi ed oneri relativi alla distribuzione e misura, al trasporto, alla commercializzazione della vendita al dettaglio).

I nuovi clienti potranno così avere un unico fornitore per energia elettrica e gas naturale, rendendo così più semplice l’interfacciarsi con l’operatore per qualsiasi questione relativa al proprio contratto. Grande comodità se si richiede la domiciliazione bancaria della bolletta, che permette di evitare lunghe code per il pagamento e non avere più preoccupazioni sulle scadenze, soprattutto scegliendo il servizio di bolletta web.
Confronta le offerte Acea Energia
L’offerta è rivolta ai clienti domestici di tutta Italia e non comporta alcuna interruzione di fornitura. È sufficiente avere pronta una bolletta e il codice fiscale per aderire, senza costi di attivazione, cauzione o modifiche ai contatori o alla caldaia. Una volta sottoscritta la promozione, sarà Acea Energia ad occuparsi di contattare il vecchio fornitore per il passaggio di consegne.

Commenti Facebook: