Acea Roma: tutti i costi delle tariffe luce e gas di Acea a Roma

Acea Energia propone agli utenti delle offerte gas e luce molto convenienti, che consentono un risparmio in bolletta. Con Acea Unica il cliente riceve un bonus di 200 kWh di energia elettrica, tutti gli anni per sempre. In più, si avrà gratis una polizza assicurativa per l’impianto domestico valida per un anno. Con le tariffe Acea Luce o Gas un cittadino romano può risparmiare oltre 160 euro all’anno. Ecco tutti i costi delle tariffe luce e gas di Acea a Roma.

Offerte luce e gas Acea, quanto risparmio a Roma
Offerte Acea Roma, risparmia con il fornitore luce e gas

Con Acea Energia è possibile avere una fornitura energia elettrica e/o gas a prezzi molto convenienti, con risparmi che si aggirano intorno ai 110 euro all’anno per il gas e ai 60 euro all’anno per la luce.

Nel caso specifico di Roma, che trovandosi nel Sud ha un prezzo più alto per il gas rispetto le Regioni del Nord (vedi il nostro articolo Bollette più care al sud di quasi 200 euro, ma si può risparmiare! per saperne di più), con Acea si può risparmiare una cifra significativa.

In particolare, per le famiglie numerose (oltre 5 persone) con consumi elettrici di 6.300 kWh/anno per la luce e 2.100 m3/anno per il gas, è possibile risparmiare oltre 160 euro.

Acea Rapida: quanto risparmio a Roma e quali i vantaggi?

Acea Rapida Gas e Luce sono invece le tariffe energia elettrica e gas del mercato libero ideali per chi vuole risparmiare sulla spesa energetica annua, con uno sconto sulla Componente Materia Prima (CCI) sempre valido.

D’altronde, attivando la domiciliazione bancaria, si possono visualizzare le bollette online, evitando lunghe code per effettuare il pagamento e non preoccupandoti più per le scadenze.

Con Acea Rapida, la famiglia dell’esempio risparmierebbe 103,90 euro sul gas, e 55,45 euro sulla luce, su base annua.

Acea Unica: quali i vantaggi?

Con Acea Unica Luce, tanto in versione monoraria che bioraria, la compagnia premia la fedeltà dei clienti attraverso un bonus di 200 kWh di energia elettrica, ogni anno per sempre.

Con Acea Unica Gas e/o Luce, inoltre, il cliente riceve gratis una polizza assicurativa per l’impianto elettrico, idraulico e gas della propria casa per 12 mesi con interventi illimitati e massimale garantito di € 1000 a intervento.

Attivando Acea Unica la famiglia dell’esempio potrebbe risparmiare 111,35 euro sulla bolletta del gas e 8,60 euro sulla luce.

Vuoi sapere se Acea Energia offre le tariffe luce e gas più convenienti per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto le migliori tariffe gas e luce e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: