Acea Rapida Luce: risparmi oltre 36 euro per l’energia elettrica

L’abbiamo già ripetuto molte volte: grazie al mercato libero si possono risparmiare ingenti cifre sulle bollette che fanno alleggerire il portafoglio degli italiani. Oggi prendiamo in esame l’offerta di Acea Energia un fornitore che può far risparmiare a tutti i consumatori di energia elettrica, oltre 36 euro in bolletta.

L’offerta in questione si chiama Acea Rapida Luce, tariffa attivabile solo online che permette di bloccare il prezzo dell’energia per un anno, consentendo a chi l’attiva di non essere soggetto all’andamento altalenante del costo dell’energia. Grazie a questo operatore, inoltre, per chi attiva la domiciliazione bancaria, è possibile visionare tutte le bollette online e tenere sotto controllo tutti i costi dell’energia.

Quanto posso arrivare a risparmiare grazie a questo operatore? Per un nucleo famigliare composto da 4 persone, con un consumo annuo di circa 3000 kwH, il costo complessivo per l’energia elettrica, di un anno, sarà di 583,29 euro, contro i 619,43 euro per chi ha ancora attivato la tariffa di maggior tutela Aeeg. Il risparmio ammonta, dunque, a circa 36,14 euro.

Ricordiamo che questa tariffa impone il pagamento bimestrale tramite RID o bollettino postale e non ha spese di attivazione. 

Scopri Acea Rapida Luce

Se vuoi trovare altre tariffe ancora più economiche utilizza il nostro comparatore dedicato al confronto delle migliori offerte per energia elettrica. 

Commenti Facebook: