di

Acea Rapida: fino al 19 maggio, blocca per un anno il prezzo della luce e del gas

Un anno di prezzo bloccato per la Componente Energia e per la Componente Gas: con un semplice click sul proprio computer, Acea Rapida permette di sottoscrivere una fornitura per gas e luce evitando le fluttuazioni del mercato, a un prezzo decisamente conveniente. La promozione è valida fino al 19 maggio ed è solo online.

Acea Rapida: fino al 19 maggio, blocca per un anno il prezzo della luce e del gas

Il prezzo praticato da Acea Rapida è lo stesso per qualsiasi fascia oraria: 0,059 €/kWh per l’energia e 0,300 €/smc per il gas. In questo modo non ci si deve più preoccupare dei momenti della giornata in cui è più conveniente cucinare o accendere numerosi apparecchi elettrici.

Inoltre, Acea Rapida è gestibile comodamente direttamente dal proprio PC, con il vantaggio di un unico fornitore di energia elettrica e gas naturale, Acea Energia: e grazie alla domiciliazione bancaria, niente file per i pagamenti né preoccupazioni per le scadenze Non sono inoltre richiesti costi di attivazione della fornitura, cauzioni o modifiche ai contatori elettrico e gas o alla caldaia.
Confronta le offerte Acea »
Un’offerta che garantisce condizioni economiche molto vantaggiose e la massima semplicità nella gestione del profilo energetico. ACEA Rapida è disponibile anche come fornitura singola, luce o gas. Per la doppia fornitura è necessario fornire il codice fiscale, l’ultima bolletta elettrica e l’ultima bolletta del gas.

Commenti Facebook: