Acea Rapida, ancora fino a domani risparmia con l’offerta solo online di Acea

Luce, gas o entrambe le forniture: Acea Rapida, l’offerta di Acea Energia per chi vuole trovare una promozione conveniente e abbonarsi con un solo click, offre fino a domani, 19 maggio, il prezzo bloccato per dodici mesi sia per la Componente Energia che per la Componente Gas.

Acea-rapida
La soluzione di Acea Energia per la massima semplicità, tutta gestita via web

Acea Rapida è disponibile solo sul web, e permette davvero di non perdere tempo: in più, attivando la domiciliazione bancaria della bolletta, si possono ricevere direttamente le bollette online, così da evitare le lunghe file per effettuare il pagamento e potersi dimenticare le scadenze.
Vai all’offerta Acea Rapida
Acea Rapida non ha fasce orarie privilegiate: tutto è improntato alla trasparenza e alla massima semplicità. Il prezzo della Componente Energia per dodici mesi è di 0,059 €/kWh, mentre quello della Componente Gas ammonta a 0,300 €/Smc, per tutte le ore del giorno.

Aderire all’offerta è molto facile: per la sottoscrizione online sono infatti sufficienti il codice fiscale e le ultime bollette delle forniture che si intendono attivare. Per attivare la domiciliazione bancaria sarà invece indispensabile compilare in ogni sua parte il modulo «Modalità di pagamento addebito diretto su conto corrente» che verrà ricevuto con la documentazione contrattuale.

Per Acea Rapida non sono necessarie modifiche tecniche né ai contatori né alla caldaia, e per il cambio di fornitore, una volta sottoscritta l’offerta, sarà Acea Energia a occuparsi di tutto.

Commenti Facebook: