Acea numero verde: come contattare il fornitore?

Con Acea Energia sono disponibili diversi numeri telefonici a cui i clienti si possono rivolgere, a seconda del tipo di supporto e informazione di cui hanno bisogno. Sul sito Internet della compagnia, inoltre, è disponibile un’Area Clienti molto completa, dove è possibile gestire la propria fornitura luce e/o gas in maniera semplice e veloce, senza dover contattare nessun operatore. Tuttavia, vi segnaliamo tutti i numeri per contattare l’assistenza Acea Energia.

numero verde acea energia
Come contattare Acea Energia, tutti i recapiti

Mercato Libero

Informazioni offerte commerciali

Numero verde: 800.130.333 operativo tutti i giorni 24 ore su 24.

Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 06.45698255 (il servizio è a pagamento. Il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico).

Fornitura Energia Elettrica

  • Numero verde: 800.130.334 operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Gratis dalla rete fissa.
  • Numero da cellulare: 06.45698245 (servizio a pagamento).

Fornitura Gas 

  • Numero verde: 800.130.338 operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Gratis dalla rete fissa.
  • Numero da cellulare: 06.45698240 (servizio a pagamento).

Servizio di Maggior Tutela

Fornitura Energia Elettrica

  • Numero verde: 800.199.900 disponibile con un operatore tutti i giorni 24 ore su 24. Gratis dalla rete fissa.
  • Numero da cellulare: 06.45698250 (servizio a pagamento).

Sportelli commerciali Acea Energia – Roma

​Gli Sportelli a Roma sono aperti al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

  • Acea Energia 1: dedicato al Mercato Libero e al Servizio di Maggior Tutela. Piazzale Ostiense, 2 Roma (Piramide)
  • Acea Energia 2: dedicato unicamente al Servizio di Maggior Tutela. Via Rutilio Namaziano, 24 (Ostia Lido)

Area Clienti Online

Registrandosi all’Area Clienti è possibile gestire la propri fornitura di energia elettrica e gas in modo facile e veloce. All’interno dell’area riservata è possibile in effetti accedere a numerosi servizi studiati per le diverse esigenze e il profilo di consumo di ogni cliente.

La registrazione è completamente gratuita ed esclusiva per i clienti Acea Energia.
Scopri Acea Unica Luce

Perché diventare cliente Acea Energia?

Attualmente, Acea Energia è tra le principali compagnie fornitrici di energia elettrica e gas, proponendo tariffe luce e/o gas che consentono risparmi notevoli rispetto il servizio a maggior tutela.

Con Acea Energia, in effetti, è possibile ottenere risparmi che si aggirano intorno ai 100 euro all’anno per il gas e fino a 55 euro all’anno per la luce (stime effettuate per consumi elettrici di 6.300 kWh/anno per la luce e 2.100 m3/anno per il gas, che rappresentano i consumi medi annui di una famiglia di oltre 5 persone).

In più, con Acea Unica per la luce ricevi un bonus di 200 kWh di energia elettrica, ogni anno per sempre, oltre ad una polizza assicurativa per la casa valida per 12 mesi.

Con Acea Rapida Gas o Luce invece puoi usufruire di prezzi molto convenienti e gestire la tua fornitura comodamente online.

Per sapere se Acea Energia offre le tariffe luce e gas più convenienti per te, utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto le migliori tariffe gas e luce e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: