Acea migliora l’offerta gas Unica: sconto del 10% anziché 8% e polizza assicurativa inclusa

Acea Energia ha migliorato la sua proposta per la tariffa gas monoraria Acea Unica Gas. L’offerta prevede uno sconto del 10% sulla CCI –inizialmente era dell’8%–  ed una polizza assicurativa sull’impianto domestico (energia elettrica, gas ed impianto idraulico) valida per 12 mesi. Con questa tariffa risparmi circa 63 euro all’anno, non ci sono costi di attivazione né occorrono modifiche al contatore. Si può scegliere il pagamento RID o tramite bollettino postale. Scopri Acea Unica Gas.

Scopri Acea Unica Gas

Acea Unica Gas, è la tariffa gas monoraria di Acea Energia che prevede uno sconto del 10% sulla CCI ed una polizza assicurativa sull’impianto domestico (inclusi gli impianti idraulici, elettrici e di gas naturale) valida per 1 anno.

Ti ricordiamo che la CCI è il corrispettivo commercializzazione all’ingrosso definito dall’AEEG.​​​​​​​​​​ Lo sconto del 10% è al netto delle imposte e oneri gravanti sui consumi di gas naturale, inclusi i costi relativi alla distribuzione ed alla commercializzazione della vendita al dettaglio di gas naturale e di ogni altro tributo gravante.

Acea Unica Gas prevede inoltre una polizza assicurativa per l’impianto elettrico, idraulico e gas della propria abitazione valida per 12 mesi, con interventi illimitati e massimale garantito di € 1000 a intervento.​

La copertura assicurativa è valida per un anno a partire dal 1 ottobre 2013 fino al 30 settembre 2014.

Con Acea Unica Gas si può risparmiare sulla spesa legata al consumo di gas naturale, con uno sconto vantaggioso rispetto alla tariffa a Maggior Tutela stabilita dall’Autorità.

In particolare, se il tuo consumo annuo si aggira intorno ai 1.400 m3, con questa tariffa risparmi circa 63 euro all’anno.

Per sapere di più riguardo il tuo consumo annuo, ti consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito delle tariffe gas, che ti consente di calcolare il tuo consumo secondo diverse caratteristiche (numero di persone che vivono a casa, dimensioni dell’abitazione, scopi per i quali utilizzi il gas, città o comune di residenza).

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: