Acea Mercato Libero: tutti i possibili risparmi con le tariffe luce e gas

Acea Energia propone tariffe energia elettrica e gas, molto convenienti; alcune tariffe includono una polizza casa gratis. In particolare, Acea Unica Gas e/o Luce, due tariffe con un prezzo conveniente e bloccato per 24 mesi, includono una polizza assicurativa sull’impianto domestico (energia elettrica, gas ed impianto idraulico) valida per 12 mesi. Con tutte le tariffe di Acea Energia risparmi in bolletta e non ci sono costi di attivazione.

Energia elettrica e gas, come risparmiare
Taglia la bolletta della luce e il gas

Acea Unica Gas è la tariffa gas di Acea Energia che prevede un prezzo bloccato per 24 mesi ed una polizza assicurativa sull’impianto domestico (inclusi gli impianti idraulici, energia elettrica e di gas naturale) valida per 1 anno.

L’offerta è stata prorogata ed è adesso valida fino al 22 novembre 2013.

Acea Unica Luce è la tariffa energia elettrica monoraria che prevede il blocco del prezzo per 24 mesi e, in più, è previsto un bonus di 200 kWh di energia elettrica ogni anno per sempre, che verrà accreditato nella prima fattura utile. Naturalmente, anche quest’offerta include la copertura assicurativa.

La polizza assicurativa per l’impianto elettrico, idraulico e gas della propria abitazione è valida per 12 mesi, con interventi illimitati e massimale garantito di € 1000 a intervento.​

La copertura assicurativa è valida per un anno a partire dal 1 aprile 2014 fino al 31 marzo 2015.

Acea Rapida Gas e Luce sono invece le tariffe energia elettrica e gas del mercato libero ideali per chi vuole risparmiare sulla spesa energetica annua, con uno sconto sulla Componente Materia Prima (CCI) sempre valido.

D’altronde, attivando la domiciliazione bancaria, si possono visualizzare le bollette online, evitando lunghe code per effettuare il pagamento e non preoccupandoti più per le scadenze.

Con Acea Energia è possibile avere una fornitura energia elettrica e/o gas a prezzi molto convenienti, con risparmi che si aggirano intorno ai 100 euro all’anno per il gas e fino a 55 euro all’anno per la luce (stime effettuate per consumi elettrici di 6.300 kWh/anno per la luce e 2.100 m3/anno per il gas, che rappresentano i consumi medi annui di una famiglia di oltre 5 persone).

Per sapere di più riguardo il tuo consumo annuo, ti consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito delle tariffe gas, che ti consente di calcolare il tuo consumo secondo diverse caratteristiche (numero di persone che vivono a casa, dimensioni dell’abitazione, scopi per i quali utilizzi il gas, città o comune di residenza).

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: