Acea, le nuove tariffe per soci ERA e fuori Roma

Terminati gli sconti Acea per il mese di febbraio, marzo si apre con nuove promozioni per tutti i suoi prodotti, in particolare per le attivazioni dual, energia e gas. Offerte speciali sono state pensate in particolare anche per gli iscritti all’associazione ERA e per chi abita fuori Roma: vediamole insieme.

Acea
Sconti su componente energia, componente materia prima gas e bonus

ERA – Energia Risparmio Ambiente è un’associazione no profit nata per rispettare i valori di civiltà dell’ambiente a tuttela dei consumatori, formando e informando la collettività e operando per preservare la miglior qualità di vita in relazione ai fabbisogni e ai consumi di energia. Fino al prossimo 12 maggio, gli associati ERA riceveranno da Acea un sconto sulla componente energia del 20% per i primi sei mesi per Acea Unica Mono e Acea Unica Bioraria. In più, sconto del 10% sulla materia prima gas e bonus semestrale di 200 Kwh di energia elettrica con attivazione dual (non però per il solo gas).
Confronta le offerte Acea
Buone notizie in arrivo anche per chi vuole stipulare un contratto con Acea ed è un’utenza fuori Roma: anche per loro, con contratti Acea Unica Mono e Acea Unica Bioraria, c’è lo sconto del 20% sulla componente energia per i primi sei mesi e il bonus semestrale dual, oltre a uno sconto componente materia prima gas in caso di attivazione dual.

Commenti Facebook: