di

Acea Energia, arriva la nuova bolletta

Nuova bolletta per Acea Energia, pensata per semplificare il rapporto dell'utenza con il fornitore e rendere immediatamente evidenti tutte le informazioni utili con una grafica chiara e di facile consultazione. Lo slogan di Acea è chiaro: "ridisegnata pensando a come l'avresti fatto tu", sia per la luce che per il gas.

Acea Energia, arriva la nuova bolletta

Le nuove bollette – sul sito di Acea Energia si trovano numerose videoguide per comprendere i cambiamenti nel dettaglio – offrono, con un nuovo layout, tutti i dati più importanti a portata di mano. In cima c’è il mercato di riferimento e, immediatamente, i contatti di Acea. Sotto c’è il profilo con numero di utenza, codice POD o PDR, tipo di offerta attivata. Ancora più in basso news e aggiornamenti da Acea.
Confronta le offerte Acea Energia »
Nella seconda colonna ci sono i dati dell’ultima bolletta (periodo di riferimento, importo, data di scadenza, situazione dei pagamenti precedenti), dettaglio consumi con eventuale conguaglio e riepilogo letture.

Nel secondo foglio si trovano invece i dettagli sulla fornitura del cliente: prospetto letture e consumi (con tipologia, periodo, fascia oraria), riepilogo consumo fatturato, consumo annuo e medio giornaliero per capire meglio l’andamento dei consumi nel tempo.

Infine c’è il quadro di dettaglio (servizi di vendita, servizi di rete, imposte e IVA) e le comunicazioni ai clienti, con le modalità di pagamento, la rateizzazione, le informazioni sull’autolettura e le conseguenze del pagamento in ritardo.

Commenti Facebook: