Acea area clienti

Se stai cercando di contattare Acea Energia puoi chiamare i diversi numeri telefonici per te disponibili. E se sei titolare di un contratto luce o gas con la compagnia, puoi accedere al sito Acea Area Clienti, ovvero la tua area personale da dove potrai  gestire la tua fornitura in maniera semplice e veloce, senza dover contattare nessun operatore. In ogni caso, di seguito segnaliamo tutti i recapiti per contattare l’assistenza Acea Energia, oltre all’area clienti.

Acea Area Clienti
Ecco come e perché contattare Acea Area Clienti

Su Acea Area Clienti potrai eseguire tantissime operazioni senza dover parlare con nessun operatore: consultare le tue bollette e i tuoi pagamenti, effettuare l’autolettura del contatore, partecipare al programma fedeltà Acea con Te per vincere tanti premi e accedere a un mondo di sconti, domiciliare le tue utenze ed altro ancora.

Area clienti Acea: registrazione e vantaggi

Registrandosi all’Area Clienti di Acea Energia è possibile gestire la propri fornitura di energia elettrica e gas in modo facile e veloce. All’interno dell’area riservata è possibile in effetti accedere a numerosi servizi studiati per le diverse esigenze e il profilo di consumo di ogni cliente.

La registrazione è completamente gratuita ed esclusiva per i clienti Acea Energia.
Vai al sito web Acea Energia »

Acea con Te: il programma fedeltà

Acea con Te è l’iniziativa riservata ai clienti Mercato Libero di Acea Energia con una fornitura energia elettrica e/o gas attiva per uso domestico. Il programma fedeltà consente di vincere tanti premi e sconti esclusivi.

I punti si accumulano semplicemente essendo cliente di Acea Energia, invitando altri amici clienti a partecipare al programma fedeltà, ricevendo la newsletter, attivando la bolletta web, attivando la domiciliazione delle utenze, rispondendo un semplice questionario online e facendo acquisti presso i partner dell’iniziativa (come ad esempio Amazon, eDreams, Zalando, Spartoo, Unieuro, Disney Store, La Feltrinelli, Monclick e tanti altri).

Al di là della possibilità di effettuare tantissime operazioni sulla propria Area Cliente, a volte è necessario consultare un operatore per fare qualche domanda specifica o avviare un determinato iter burocratico. Di seguito ti elenchiamo tutti i recapiti per contattare Acea Energia.
Scopri le proposte Acea Energia

1. Informazioni sulle offerte commerciali 

Numero verde: 800.130.333 operativo tutti i giorni 24 ore su 24.

Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 06.45698255 (il servizio è a pagamento. Il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico).

2. Informazioni sulla fornitura energia elettrica

Mercato libero

  • Numero verde: 800.130.334 operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Gratis dalla rete fissa.
  • Numero da cellulare: 06.45698245 (servizio a pagamento).

Maggior Tutela

  • Numero verde: 800.199.900 disponibile con un operatore tutti i giorni 24 ore su 24. Gratis dalla rete fissa.
  • Numero da cellulare: 06.45698250 (servizio a pagamento).

3. Informazioni sulla fornitura gas

  • Numero verde: 800.130.338 operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Gratis dalla rete fissa.
  • Numero da cellulare: 06.45698240 (servizio a pagamento).

Conviene essere cliente Acea Energia?

Acea Energia propone tariffe elettriche e/o gas molto vantaggiose, che consentono di risparmiare sulla spesa per i consumi serali e del weekend con le tariffe biorarie, e con prezzi fissi per 1 o 2 anni a seconda dell’offerta.

La compagnia prevede anche una versione “green” per la fornitura elettrica, ideale per chi è interessato alle rinnovabili e la tutela ambientale.

Le tariffe luce sono disponibili sia in versione monoraria che bioraria. L’opzione Bioraria offre un prezzo scontato durante la sera, i weekend e festivi rispetto a quello applicato nelle ore diurne dei giorni infrasettimanali, consentendo di risparmiare a chi passa la maggior parte della giornata fuori casa.

D’altronde, con Acea Unica il cliente riceve un bonus di 100 kWh di elettricità gratis ogni anno durante i primi due anni, che diventano addirittura 200 kWh se si sceglie di attivare insieme luce e gas.

Oltre a chiamare un operatore o consultare il sito Acea Area Clienti, per sapere se Acea Energia offre le tariffe luce e gas più convenienti è possibile consultare il comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it, che mette a confronto le migliori tariffe gas e luce per trovare quella che meglio risponde alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica »

Commenti Facebook: