Accordo tra Infostrada e Enel: 50 euro di sconto sulla bolletta per i nuovi clienti

Raggiunto un importante accordo commerciale tra il provider Infostrada e la società Enel Energia, che offrirà degli interessanti vantaggi sulla bolletta luce o gas a chi deciderà di scegliere l’operatore telefonico con Tutto Incluso o Absolute ADSL. Attivando un contratto con Infostrada, infatti, si riceverà uno sconto di 50 euro sulla bolletta Enel.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: i clienti dovranno attivare uno dei due profili sopraccitati entro il 29 febbraio 2012. Ovviamente lo sconto verrà applicato solo se la procedura di attivazione dei servizi Infostrada sarà andata a buon fine in tale data.

Bisognerà chiamare il Call Center Infostrada al numero 159, comunicando il nome, il cognome, il codice fiscale e il numero cliente Enel Energia della fornitura per cui si vuole ottenere il Premio.

In questo modo la richiesta verrà presa in carico dall’operatore e nella prima fattura ENEL Energia successiva sarà applicato lo sconto sul valore facciale della bolletta. Infostrada, quindi, fornirà direttamente alla società energetica l’elenco dei clienti che potranno usufruire della promozione. Nel regolamento ufficiale viene precisato, inoltre, che “i premi non possono essere convertiti in denaro”.

Maggiori informazioni sulla promozione le potrete avere visitando il sito Internet ufficiale di Enel Energia, nella pagina dedicata alla promozione infostrada.

Commenti Facebook: