Accendi un mutuo e spegni gli interessi con Mutuo Arancio

Stipulare un mutuo e non pagare le rate per un anno? È un sogno che può (quasi) diventare realtà grazie a Mutuo Arancio, il mutuo che spegne gli interessi. In palio infatti c’è la possibilità di vincere 200 euro di sconto mensile sugli interessi di tutte le rate del 2015.

Mutuo-Arancio
E appoggiandosi su Conto Corrente Arancio si risparmia ancora di più

Per partecipare al concorso è necessario richiedere un Mutuo Arancio entro il 30 settembre 2014 e stipularlo entro il 31 dicembre; dopodiché si potrà partecipare all’estrazione e sperare di essere uno dei 50 vincitori.

Mutuo Arancio può essere richiesto dal sito ingdirect.it, dall’app di ING Direct, presso una delle filiali o dei Punti Arancio o, ancora, chiamando il servizio clienti. Danno diritto di partecipazione al concorso tutte le tipologie di Mutuo Arancio nonché tutte le tipologie di tasso disponibili al momento della richiesta.

I premi verranno estratti entro il 31 gennaio dell’anno prossimo, e i vincitori potranno beneficiare dello sconto a partire dalla prima rata utile e comunque entro sessanta giorni dall’estrazione. Attenzione, però: dalla partecipazione sono esclusi coloro che al 26 maggio avevano già una richiesta di Mutuo Arancio in corso.

Da non dimenticare poi che addebitando le rate di Mutuo Arancio su Conto Corrente Arancio si potrà beneficiare di uno sconto sullo spread applicato (per il mutuo a tasso variabile) o di un ulteriore sconto sulla rata (per il mutuo a tasso fisso o a tasso fisso rinegoziabile).
Vai a Conto Corrente Arancio

Commenti Facebook: