Absolute ADSL a 19,95 per sempre: quando c’è l’offerta?

Absolute ADSL di Infostrada è, senza dubbio, una delle tariffe più ricercate dagli utenti grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Con Absolute ADSL, infatti, in alcuni casi è possibile sottoscrivere un abbonamento ADSL senza limiti ad appena 19,95 Euro al mese. Vediamo quando c’è quest’offerta. 

Tutti i dettagli sull'offerta Absolute ADSL di Infostrada a 19,95 Euro

Tra le tariffe di Infostrada, il piano Absolute ADSL rappresenta una delle proposte più interessanti. Quest’offerta di base prevede un abbonamento ADSL senza limiti e la linea telefonica inclusa con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro.

L’offerta che permette di sottoscrivere Absolute ADSL al costo di 19,95 Euro al mese non è sempre disponibile. Si tratta, infatti, di un’offerta che Infostrada propone periodicamente aggiungendo, in alcuni casi, l’attivazione gratuita o il modem Wi-Fi gratuito.
Confronta le offerte ADSL

Per chi è interessato in modo particolare all’offerta Absolute ADSL a 19,95 Euro, consigliamo di consultare periodicamente il comparatore per offerte ADSL di SosTariffe.it che offre sempre una panoramica completa sullo stato delle offerte attive sul mercato e permette di seguire, in particolare, le proposte Infostrada in modo da valutare le variazioni di prezzo per la tariffa Absolute ADSL. Direttamente dalla pagina del comparatore, è possibile, inoltre, tramite il box in basso a destra, richiedere l’aiuto del SosTariffe Team lasciando il proprio numero di telefono in modo da poter essere richiamati, gratuitamente e senza impegno, per chiarimenti sulla tariffa e assistenza nell’attivazione.

In alternativa, invece, è possibile attivare il servizio Alert di SosTariffe.it che permette all’utente di essere avvistato su una particolare promozione, in questo caso di ADSL, in modo da poter seguire le variazioni del mercato e le eventuali offerte speciali di Infostrada per il piano Absolute ADSL. E’ possibile impostare anche la frequenza di ricezioni degli avvisi, scegliendo tra le opzioni “7 giorni” e “30 giorni”.

Al momento, l’attuale listino di Infostrada presenta il piano Absolute ADSL al costo di 22,95 Euro al mese. Di seguito i dettagli dell’offerta attivabile direttamente online dal tasto verde che trovate qui di sotto:

  • Internet senza limiti con rete ADSL sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi dell’Europa Occidentale, USA e Canada) con scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
  • Costo di attivazione di 39,99 Euro, per chi attiva una nuova linea, o di 20 Euro, per chi mantiene il proprio numero di telefono fisso;
  • Modem Wi-Fi disponibile a richiesta al costo di 3 Euro al mese o Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, sempre opzionale, disponibile al costo di 4 Euro al mese;
  • Possibilità di attivare Absolute Fibra a 5 Euro al mese in più per accedere ad Internet tramite fibra ottica Infostrada con una velocità in download che può arrivare sino ad un massimo di 100 Mega;
  • Per i clienti con abbonamento Wind Magnum per smartphone, il piano può essere attivato al costo di 17,95 Euro al mese.

Attiva subito Absolute ADSL

L’offerta Absolute ADSL a 19,95 Euro per ora, quindi, non è disponibile ma il piano attuale risulta comunque una buona alternativa per tutti gli utenti che non necessitano di chiamate illimitate senza scatto alla risposta da casa e desiderano accedere al web, spendendo il giusto, con una buona velocità in download che, come visto, grazie alla fibra ottica Infostrada, può diventare un elemento davvero interessante del proprio abbonamento. Gli utenti coperti dalla rete  Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) possono raggiungere una velocità in download massima di 30 Mega mentre chi è raggiunto dalla rete  Fibra FTTH (Fiber to the Home) potranno raggiungere una velocità in download di 100 Mega. Nel primo caso, il costo d’attivazione è di 90 Euro una tantum (in alternativa 3 Euro per 30 mesi) mentre nel secondo caso è pari, in promozione, a 39,99 Euro.

Commenti Facebook: