Abbonati a Sky e ricevi in regalo un televisore LG 22″

Un televisore LG da 22 pollici in omaggio: è questa la nuova promozione di Sky, valida fino al 24 luglio, per i nuovi abbonati che scelgono alcune delle combinazioni più convenienti per la tv satellitare, tra Sport, Calcio e Cinema, sempre con il decoder My Sky HD incluso. Qui di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa.

In più dal 1° luglio Sky Box Sets è gratis per tutti

Come funziona la nuova promozione

Fino al 24 luglio prossimo, chi si abbona a Sky con alcune combinazioni per la tv satellitare avrà in omaggio, a titolo del tutto gratuito, un televisore ad alta definizione LG 22”, ideale come schermo principale oppure per essere utilizzato, insieme a Sky Multivision, per un altro ambiente della casa, come la cucina o la camera da letto. Le combinazioni che regalano il televisore sono queste:

  • Sky TV + Sky Sport + Sky Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 45,90 euro al mese

Scopri Sky TV + Cinema + Famiglia
A un prezzo scontato ci sono anche altre due combinazioni (senza tv):

  • Sky TV + Sky Famiglia: 14,90 euro la mese per 12 mesi, poi 24,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Calcio: 21,90 euro al mese per 24 mesi per ben 2 anni (24 mesi), poi 33,90 euro al mese

Scopri Sky TV + Sky Calcio

Tutte le offerte includono anche il decoder My Sky HD con Sky On Demand.

E ora Sky Box Sets è gratis per tutti i clienti

Intanto, Sky ha presentato una grande novità per il suo abbonamento: dal 1° luglio, infatti, uno dei servizi più apprezzati dai fan di serie tv, Sky Box Sets, è disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati, e non solo per coloro che avevano un abbonamento con incluso Sky Famiglia e l’opzione HD attiva. Un risparmio di 5 euro ogni mese (con rimborso nella fattura successiva per chi aveva già pagato).

Sky Box Sets permette di accedere alle vecchie stagioni delle serie tv di Sky, per recuperare il titolo di cui ci avevano parlato tutti ma che non siamo mai riusciti a vedere, per una sessione di binge watching o semplicemente per “ripassare” prima dell’arrivo di una nuova stagione della propria serie preferita, come ad esempio l’attesissima Game of Thrones.

Per vedere Sky Box Sets è necessaria una connessione Internet con download pari ad almeno 2 Mega per i contenuti in SD e 4 Mega per quelli in HD. I contenuti vengono salvati sull’hard disk del decoder My Sky e poi possono essere riprodotti quando il download ha raggiunto una certa percentuale di scaricamento. Infine, Sky Box Sets è disponibile anche per gli apparecchi mobili con caricata l’app di Sky per gli abbonati, Sky Go.

Commenti Facebook: