Abbonati a Joy di Fastweb entro il 17 aprile e vinci sei mesi di Sky Online

Sky Online è la nuova offerta Sky in streaming che permette di accedere a una videoteca costantemente aggiornata con film, serie tv, eventi sportivi anche senza abbonamento: una piattaforma disponibile tramite una connessione Internet su PC, tablet, Smart TV e Game console.

E' ampia la fetta di italiani che usufruiscono di contenuti gratis online
E' ampia la fetta di italiani che usufruiscono di contenuti gratis online

Ecco perché Joy, l’offerta Fastweb per fibra ottica e ADSL, offre fino al 17 aprile, abbonandosi online al prezzo speciale di 19 euro al mese per sei mesi anziché 30 euro, sei mesi di Serie TV incluse proprio su Sky Online. Accedere all’offerta, una volta abbonati a Joy, è semplicissimo: basta entrare sulla propria pagina MyFASTPage e accedere alla sezione Sky Online, recuperando così il codice promozionale con il quale attivare il servizio per sei mesi, al termine dei quali verrà automaticamente disattivato a meno che l’utente non decidadi continuare a utilizzare il servizio. Attualmente, il ticket mensile Serie TV di Sky Online costrebbe 9,90 euro al mese.
Via all’offerta Joy
Joy permette la navigazione internet illimitata a velocità di tutto rispetto: se si è raggiunti dalla Fibra Fastweb, fino a 20 Mbit/s in download (fino a 100 Mbit/s scegliendo l’opzione UltraFibra, inclusa per sei mesi) e 10 Mbit/s in upload; se si è coperti solo dall’ADSL, fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. In più l’offerta Joy garantisce latenza molto bassa per il gaming online e include l’app MyVoice Home.

Commenti Facebook: