Abbonarsi a Sky Online e vincere una PlayStation, ecco come fare

Abbonarsi a Sky Online ora è più conveniente e offre la possibilità di vincere una PlayStation 4. Vi spieghiamo quindi qui di seguito come fare per avere questa opportunità e godere dei vantaggi della proposta in streaming della piattaforma satellitare. C’è la possibilità di scegliere tra i pacchetti Intrattenimento e Cinema, senza alcun vincolo, mentre per gli eventi sportivi si può pagare solo quello che si sceglie di vedere.

Chi si abbona a Sky Online partecipa all'estrazione per vincere una playstation

Abbonarsi a SkyOnline e vincere una PlayStation 4 è una possibilità che viene offerta ora ai nuovi utenti. Vi indichiamo quindi come fare e quali contenuti potranno essere visualizzati attraverso questa modalità. Partecipare è semplice: basta attivare i pacchetti Cinema e Intrattenimento entro il prossimo 15 giugno a soli 0.99 euro e ti garantirai l’opportunità di vincere la famosa console. Il prezzo sarà valido per i primi 15 giorni dal momento dell’attivazione, poi si potrà scegliere se andare avanti con l’abbonamento e pagare rispettivamente 14,99 o 9,99 euro.

Cos’è Sky Online

Si tratta di un servizio pensato per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare ad apprezzarlo pagando anche solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. E’ accessibile da una semplice connessione internet su PC, tablet, smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box. E’ adatto inoltre in modo particolare per chi non riesce a vivere senza connessione, ma ovunque si trovi non vuole perdere nessuno dei contenuti offerti dalla tv di Murdoch.

I contenuti di qualità da vedere sono davvero tanti, tra questi possiamo citare “Hell’s Kitchen” con protagonista lo chef Carlo Cracco, la serie tv “Game of Thrones” e tanti film a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, tra cui spicca ad esempio “Maleficent” con Angelina Jolie.

Ecco cosa potrai avere a disposizione:

  • le ultime imperdibili novità di Cinema e Intrattenimento e i grandi eventi live di Sky Sport;
  • guardi subito, in streaming sul tuo dispositivo preferito;
  • vivi la tua esperienza di visione senza alcun vincolo: paghi Cinema e Intrattenimento un mese alla volta e disattivi il rinnovo quando meglio preferisci. Per gli appassionati di Sport, invece, si può vedere l’evento che si preferisce pagando solo quello che si è scelto.

Come usufruire del servizio se sei già cliente Sky

Possono ovviamente usufruire del servizio di TV in streaming proposto dalla piattaforma satellitare anche gli abbonati a Sky. L’utente avrà quindi la possibilità di scegliere tra tutti i programmi compresi all’interno del catalogo Sky Online che potranno essere fruiti a casa con Sky On Demand e in mobilità con Sky Go.

E’ quindi un’opportunità importante quella che viene offerta a chi vuole abbonarsi a Sky Online che ora può vincere una PlayStation 4. Ora sapete come fare per apprezzare meglio i vantaggi della tv in streaming.

Vai alle offerte Sky Online

Commenti Facebook: