Abbonamento TV con iPad e 7 GB di traffico incluso: nuova offerta Mediaset Premium e Vodafone

Grazie al recente accordo tra  Mediaset Premium e Vodafone, adesso è possibile attivare un abbonamento tv che include un iPad mini o Retina Display con 7 GB di Internet mobile. Si tratta dell’offerta Premium Everywhere, che consente di scegliere tra diversi pacchetti tv e acquistare allo stesso tempo un iPad con 7 GB di traffico Internet su rete 4G di Vodafone, a partire da 14,90 euro al mese + la rata del iPad. Scopri come avere un nuovo iPad con Mediaset Premium.

Vai alle offerte Mediaset Premium

Premium Everywhere è la nuova offerta Mediaset Premium in collaborazione con Vodafone Italia, pensata per chi preferisci usufruire dei contenuti televisivi in mobilità e con una connessione ultra veloce, grazie alla banda larga 4G esclusiva di Vodafone Italia.

Gli abbonamenti tv disponibili per abbinare a quest’offerta sono:

Al canone mensile del pacchetto tv dovrai aggiungere per i primi 30 mesi dall’attivazione, 25 euro al mese se vuoi l’iPad mini, oppure 30 euro al mese se vuoi l’iPad Retina.

In entrambi i casi, sono inclusi 7GB di traffico internet al mese, con l’opzione “Tablet per te Fly Mediaset Premium” di Vodafone. Devi aggiungere un corrispettivo iniziale di 99 euro per l’iPad mini e di 49 euro per l’iPad Retina.

E se vuoi 15 GB anziché 7 GB, puoi averli pagando 10 euro in più al mese.

Vai alle offerte Vodafone

Per l’attivazione del pacchetto tv scelto è previsto un contributo iniziale di 49 euro una tantum.

Offerta valida fino al 18/08/13 non cumulabile con altre promozioni. L‘offerta è valida anche per i già clienti Mediaset Premium.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere attentamente le condizioni contrattuali disponibili sui siti web dei provider.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare l‘abbonamento TV che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta abbonamenti tv

Commenti Facebook: