Abbonamento Linkem No Limits, le condizioni di fine luglio

Linkem ha confermato, anche per la fine di luglio, il suo attuale assetto tariffario per l’abbonamento No Limits, in grado di garantire alla propria clientela la possibilità di avere accesso a Internet veloce senza alcun limite di tempo e di traffico. Cerchiamo allora di riepilogare quali siano le principali specifiche di servizio, e a quali condizioni economiche sia stato reso disponibile il pacchetto in abbonamento.

Stesse condizioni di sempre per il Linkem No Limits
Stesse condizioni di sempre per il Linkem No Limits

Per quanto concerne i vantaggi che il servizio abbonamento No Limits riesce a conferire alla clientela Linkem, ricordiamo schematicamente:

  • Internet veloce senza limiti di tempo e di traffico
  • Navigazione fino a 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload
  • Connessione di tutti i tuoi dispositivi in wi-fi con una sola spesa senza i limiti della chiavetta
  • Nessuna linea fissa, né pagamento del canone Telecom
  • Navigazione gratuita in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi Fi Linkem

Scopri No Limits

Per quanto invece attiene i costi, il servizio è erogato dietro pagamento di 20 euro di contributo mensile, cui aggiungere un costo di 3 euro al mese per il Modem Senza Pensieri, per un totale di 23 euro al mese. Il contributo di attivazione è attualmente in fase promozionale: sarà pertanto possibile ottenere uno sconto del 50% sul prezzo di listino (50 euro anziché 100 euro) se si sceglie come modalità di pagamento il RID o la carta di credito.

Commenti Facebook: