Abbonamento Cubovision scontato del 50% per i primi 3 mesi

Se sei un cliente Telecom Italia, in possesso di una linea ADSL con questa compagnia, puoi sottoscrivere un abbonamento Cubovision e avere una tariffa tv ad un prezzo scontato di oltre il 50% durante i primi 6 mesi. Con Cubovision puoi vedere più di 25 canali e tanti contenuti in streaming disponibili tutto il giorno, solitamente a 9,99 euro al mese, ma attualmente in promozione per i primi 6 mesi a soli 4,42 euro. Scopri di più.

Confronta Tariffe TV

Con Cubovision hai accesso ad una ricca programmazione con oltre 25 canali dedicati al Cinema, le Serie TV, programmi speciali per Bambini e ragazzi, Documentari & Reportage per tutta la famiglia, Musica e tanto altro ancora, con centinaia di contenuti in streaming sempre disponibili.

L’abbonamento Cubovision, esclusivo per i clienti Telecom, è disponibile solitamente a 9,99 euro al mese.

Tuttavia, abbonandoti su cubovision.it, puoi beneficiare di un prezzo scontato: i primi 6 mesi paghi solo 4,42 euro.

Per sottoscrivere l’abbonamento occorre avere una linea ADSL Flat di Telecom Italia.

In caso di recesso dall’offerta all’interno del periodo promozionale dei 5 mesi successivi al primo, verranno richiesti gli importi già riconosciuti a titolo di sconto.

Per maggiori informazioni su questa promozione e sugli abbonamenti Cubovision puoi chiamare il 187.

Non sei ancora cliente Telecom Italia? Dai un’occhiata alle tariffe ADSL di Alice sul nostro comparatore gratuito e sceglie quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Offerte ADSL Telecom Italia

Commenti Facebook: