Abbonamento Cubovision con decoder incluso scontato per 6 mesi con Telecom Italia

Oltre all’abbonamento Internet Senza Limiti insieme a Cubovision, di cui avevamo parlato ampiamente il mese scorso, la compagnia telefonica Telecom Italia mette a disposizione anche la sola offerta Cubovision in abbinamento al Decoder a prezzo scontato di 9,99 euro al mese per 6 mesi, anziché i 15,56 euro di listino.

Scopri le offerte Telecom Italia

Il servizio Cubovision offre oltre 25 canali tematici, che potranno essere visualizzati anche su altri dispositivi, fino ad un massimo di 6, sfruttando la linea dati ADSL (ad esempio su PC, su tablet, smartphone o su XBOX 360). A disposizione ben 6 canali di cinema, 7 di serie TV, 7 dedicati ai cartoni e ai programmi per i più piccoli, 6 di documentari e 5 canali di musica. Telecom spiega, inoltre, che l’abbonamento si aggiorna continuamente e sono in arrivo dei nuovi canali.

Disponibile, inoltre, un Videostore su cui è possibile acquistare film, serie TV, cartoni e programmi in pay-per-view, anche in qualità HD e 3G (se si dispone di un dispositivo compatibile). Non mancano nemmeno le Web TV e l’accesso diretto ai video di YouTube. Il Decoder incluso nell’offerta è compatibile con lo standard del digitale terrestre e ha diverse funzionalità, tra cui anche la possibilità di mettere in stop un programma, di mandarlo indietro o avanti.

Informazioni più dettagliate sul servizio si potranno trovare visitando il sito ufficiale della compagnia telefonica, www.telecomitalia.it, nella sezione dedicata alla Pay TV.

Confronta offerte TV

Commenti Facebook: