Abbonamento a Sky per la casa: quanto costa

Sei stanco di guardare i soliti programmi in TV e stai pensando di sottoscrivere un abbonamento a Sky per la casa ma non sai quanto costa? L’offerta della piattaforma satellitare consente di sottoscrivere diverse opzioni dedicate a show, programmi dedicati a tutta la famiglia, serie TV, cinema e sport per soddisfare i gusti anche dei più esigenti. Per chi decide di aderire ora è possibile usufruire di sconti per i primi sei mesi.

L'abbonamento a Sky dà accesso a tanti canali di ogni genere

Sei alla ricerca di una maggiore varietà di programmi rispetto a quelli che guardi solitamente e vuoi sapere quanto costa l’abbonamento a Sky per la casa? L’offerta della piattaforma satellitare si compone di un pacchetto a scelta tra cinema, calcio, sport e famiglia in aggiunta a Sky TV che è sempre compreso, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento.

L’opzione associata a tutte le tariffe Sky sottoscrivibili dagli utenti include la rete generalista Sky Uno, i canali del gruppo Fox (serie TV), Sky Atlantic, AXN, Comedy Central, Man-ga (anime giapponesi), Horror Channel, Gambero Rosso (cucina), SkyTG24 (all news), SkySport24 e altro ancora. In ogni periodo dell’anno sono previste novità interessanti, tra cui spiccano show come “Masterchef”, giunto alla quinta edizione (nei prossimi mesi è in arrivo la versione junior), “Hell’s kitchen”, “X Factor” e “Italia’s got talent”. Particolarmente ricca è anche la selezione delle serie TV, tra cui possiamo citare titoli come “Fargo”, “The Walking Dad”, “Aquarius” e “Scandal”.

Vai alle offerte Sky

Quanto costa Sky Cinema

Il pacchetto include tutti i canali di Sky dedicati ai film, ovvero Sky Cinema, Sky Hits, Sky Family, Sky Passion, Sky Comedy, Sky Max, Sky Cult e Sky Classics. E’ possibile seguire le grandi anteprime della piattaforma satellitare proposte a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale e le pellicole che sono entrate di diritto nella storia. La programmazione prevede un titolo nuovo ogni sera, senza interruzioni pubblicitarie e con la qualità dell’alta definizione.

L’opzione comprende:

  • 12 canali, visibili anche in HD, per soddisfare i gusti di tutti, con le prime visioni e i film che è sempre piacevole rivedere anche a distanza di anni;
  • titoli disponibili anche in lingua originale;
  • canali evento, introdotti temporaneamente a seconda del periodo, dedicati a momenti importanti come la cerimonia degli Oscar o a saghe amate da tutti gli appassionati come “007”, “Il Signore degli anelli” e “Star Wars”;
  • migliaia di film di ogni genere da vedere quando preferisci grazie al servizio Sky On Demand, la videoteca accessibile gratuitamente a tutti gli abbonati;
  • la funzione Restart (in dotazione del decoder My Sky HD), che consente di rivedere dall’inizio una pellicola se ti sintonizzi quando è già iniziata semplicemente premendo il tasto blu del tuo telecomando.

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Quanto costa Sky Calcio

Uno dei motivi principali che spingono gli utenti a sottoscrivere l’abbonamento alla pay TV è la possibilità di seguire in diretta gli eventi sportivi. L’opzione Calcio in questa stagione propone un’offerta che ha davvero pochi uguali: aderendo a questo pacchetto, infatti, è possibile guardare in diretta tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva ) e la Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Per la prima volta per chi ama il campionato cadetto non è più necessario acquistare il ticket da 99 euro in pay-per-view.

La piattaforma satellitare è inoltre riuscita a garantirsi la trasmissione in diretta di tutte le partite del Parma Calcio, che ha dovuto ripartire dai dilettanti dopo le vicissitudini societarie vissute la scorsa stagione. Già nei mesi passati la TV di Santa Giulia aveva voluto mostrare vicinanza al club emiliano con la realizzazione del documentario, andato in onda con cadenza quotidiana, dal titolo “Alza la testa – Parma D.O.C.”, pensato per dare solidarietà ai giocatori e ai dipendenti costretti a restare diversi mesi senza stipendio.

E’ inoltre possibile accedere a servizi particolarmente apprezzati:

  • Diretta Goal, per seguire tutte le partite che si disputano in contemporanea;
  • Goal Parade, per rivedere tutti i gol dopo il fischio finale;
  • la possibilità di ascoltare la “telecronaca del tifoso”, funzione disponibile per le squadre più importanti.

Vai al pacchetto Calcio di Sky

Quanto costa Sky Sport

E’ un altro dei pacchetti con il maggior numero di adesioni da parte dei clienti della TV di Murdoch. Consente di seguire tutte le discipline che spesso vengono trascurate da altre emittenti. A partire da questa stagione chi ha sottoscritto le offerte Sky ha la possibilità di guardare in esclusiva i canali Fox Sport (non più visibili anche per gli abbonati al digitale terrestre), dove vengono trasmesse le partite dei più importanti campionati europei, ovvero Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca ed Eredivisie olandese.

Per gli appassionati di calcio è inoltre compresa, sempre in esclusiva, tutta l’Europa League, dove a rappresentare l’Italia in questa stagione ci sono Lazio, Napoli e Fiorentina. Sono previsti anche tre match a turno di Serie A e due di Serie B, oltre a rugby, basket, i tornei più importanti di tennis, golf e tutta la Formula Uno e Moto Gp.

Ogni abbonato ha la possibilità di fruire di alcune caratteristiche che rendono l’esperienza di visione ancora più ricca:

  • otto canali per seguire lo sport internazionale disponibili anche in alta definizione;
  • due reti dedicate ai motori, che consentono di guardare tutte le gare senza interruzioni pubblicitarie;
  • esclusivi mosaici HD a 5 finestre per non perdere nemmeno un particolare del tuo evento preferito;
  • per gli abbonati da almeno un anno è compreso, senza costi aggiuntivi, il servizio Sky Go, che permette di non perdere i tuoi programmi preferiti grazie all’utilizzo dei dispositivi mobili.

Vai al pacchetto Sport di Sky

Quanto costa Sky Famiglia

Il pacchetto Sky Famiglia è in grado di offrire agli utenti un’ampia scelta di canali e di contenuti che possono soddisfare i gusti non solo dei più piccoli, ma anche degli adulti che possono approfittarne per trascorrere il tempo davanti alla TV insieme ai figli. La programmazione, infatti, è divertente e allo stesso sicura. Ecco cosa è compreso nell’opzione:

  • contenuti per bambini di tutte le età, con film, cartoni animati e telefilm, visibili anche in lingua inglese. E’ inoltre possibile seguire tutte le reti Disney senza costi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti per Sky Famiglia;
  • documentari spettacolari dedicati a natura, storia, tecnologia e geografia grazie a National Geographic Channel, Discovery Channel, History Channel e tanti altri. Sono l’ideale per chi vuole arricchire le proprie conoscenze quando si trova davanti al piccolo schermo;
  • musica nazionale e internazionale, per accontentare i gusti di tutti grazie a Sky Radio, oltre 50 stazioni delle più importanti emittenti nazionali. Apprezzata è anche la presenza di Sky Music, con 25 canali audio digitali. Non mancano i grandi concerti degli artisti più amati per vivere le emozioni come se ci si trovasse vicinissimi al palco;
  • “Mosaico Bambini”, che offre la possibilità di visualizzare in un’unica schermata, attraverso un solo colpo d’occhio, cosa c’è in onda in quel momento su tutti i canali dedicati ai giovanissimi e scegliere quello che si preferisce.

Adesso siete in possesso di tutte le indicazioni sui costi richiesti per l’abbonamento a Sky per la casa. Questo vi consentirà di scegliere con maggiore consapevolezza quali sono i pacchetti più adatti ai vostri gusti ed esigenze.

Commenti Facebook: