Abbonamenti scontati per 5 anni con la nuova promozione Infostrada

Ottima promozione quella lanciata oggi da Infostrada e valida fino al 4 novembre sul profilo Absolute ADSL e sulle tre All Inclusive: grazie all’iniziativa, infatti, il canone sugli abbonamenti Internet e voce del provider saranno scontati per ben 5 anni.

Ecco, quindi, i costi previsti con questa nuova promo:

  • Absolute ADSL: l’abbonamento avrà un costo di 24,95 euro al mese per 5 anni, anziché 32,95 euro;

Vai all’Offerta Absolute ADSL

  • All Inclusive: con l’offerta All Inclusive il costo mensile sarà di 29,95 euro durante il periodo promozionale. Successivamente tornerà ai consueti 44,95 euro;

Vai all’Offerta All Inclusive

  • All Inclusive L: con questo profilo si pagherà 34,95 euro al mese per 5 anni, poi l’offerta si ristabilirà a 44,95 euro;

Vai all’Offerta All Inclusive L

  • All Inclusive XL: anziché il normale costo mensile del canone, pari a 54,95 euro, durante il lungo periodo coperto dalla promozione si pagherà 39,95 euro al mese.

Vai all’Offerta All Inclusive XL

Il contributo di attivazione sarà di 10 euro se si manterrà il proprio numero (quindi effettuando la portabilità verso Infostrada) oppure di 19,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica.

Ricordiamo, inoltre, che pagando 3 euro in più al mese su qualsiasi degli abbonamenti Infostrada sopraccitati si potrà avere una connessione Internet a 20 Mega, anziché quella da 8 Mega (ovviamente nelle aree coperte da questo tipo di connessione).

Vai alle Offerte ADSL Infostrada a 20 Mega

Commenti Facebook: