Abbonamenti Relax Vodafone: sconto tassa di concessione per sempre

Interessante promozione dedicata a tutti coloro che sono interessati a sottoscrivere uno degli abbonamenti “illimitati” di Vodafone. Chi attiva, infatti, entro il 9 aprile uno degli abbonamenti Relax di Vodafone otterrà lo sconto della Tassa di Concessione Governativa per sempre.

Gli abbonamenti Relax di Vodafone sono:

  • Relax Semplice: minuti e messaggi illimitati verso tutti e 1 Gb di traffico dati a partire da 39 euro al mese. Con tre euro aggiuntivi al mese si può ottenere un cellulare in abbonamento.
  • Relax: telefonate e messaggi illimitati verso tutti e 2 Gb di traffico mensile al costo di 49 euro al mese con cellulare di fascia top incluso. Si può richiedere anche la versione SIM edition a 44 euro mensili senza cellulare.
  • Relax Completo: messaggi e chiamate illimitate e 5 Gb di traffico internet al costo di 69 euro mensili con cellulare di fascia Elite incluso. Si può richiedere anche la versione SIM edition al costo di 59 euro al mese senza cellulare.

Vai agli abbonamenti Vodafone

Per tutti coloro che attiveranno una di queste offerte entro il 9 aprile potranno ottenere lo sconto della tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese per sempre.

 

Commenti Facebook: