Abbonamenti Mediaset Premium scontati del 50% entro il 2 novembre

Mediaset Premium ha lanciato una promozione imperdibile per chi non è ancora cliente della compagnia e desidera attivare un abbonamento tv. Si tratta di “Premium HalloWeek“, la promozione che prevede uno sconto del 50% per i primi 4 mesi sui migliori abbonamenti Mediaset Premium, attivandosi online entro il 2 Novembre 2012. Così potrai avere a partire da 12€ al mese il meglio del Cinema o il Calcio in Full HD. Scopri i pacchetti in promozione.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

In occasione della settimana di Halloween, Mediaset Premium lancia una promo imperdibile per chi vorrebbe attivare un abbonamento tv con la compagnia.

Attivando online un pacchetto Mediaset Premium entro il 02 Novembre 2012, si potrà usufruire di uno sconto del 50% durante i primi 4 mesi.

Ecco tutti i pacchetti in promozione:

Grazie a questa promozione, potrai avere ad esempio il meglio del Cinema in Full HD, con decoder Premium HD incluso, a soli 12 euro al mese anziché 24 euro durante i primi 4 mesi.

Con il pacchetto Calcio invece avrai tutta la Serie A delle squadre Premium, le partite più importanti di Serie B, la Champions League 2012-2013, tutta l’Europa League e in esclusiva i Mondiali per Club, e le news e gli approfondimenti sul calcio 24 ore su 24.

Inoltre, tutti i pacchetti includono l’esclusivo servizio Premium Play con il quale potrai scegliere quando e dove vedere oltre 2.000 titoli selezionati da Mediaset; il pacchetto Serie&TV include anche i canali JoiMyaSteel, CrimeDisney ChannelDisney Channel +1Discovery World e BBC Knowledge.

E se hai bambini a casa, puoi aggiungere a qualsiasi dei pacchetti descritti sopra l’opzione Bambini, a soli 4€ al mese. Quest’opzione ti consente di vedere anche i canali Disney Junior e Cartoon Network.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa TV che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: