Abbonamenti internet 3: Web Senza Limiti e Web 60

Tra i piani Internet abbonamento più interessanti disponibili sul mercato italiano vi sono sicuramente Web Senza Limiti e Web 60 di 3 Italia: due offerte attivabili su una normale USIM o con chiavetta Internet inclusa, ma anche con WebFamily o PC Incluso, tramite la formula Vendita a Rate 3.

Vediamo più nel dettaglio le due offerte, i costi e le condizioni previste dalla compagnia telefonica di H3G:

WEB SENZA LIMITI

Il piano Web Senza Limiti consente di navigare senza limiti di tempo sotto copertura 3 nazionale (UMTS e HSDPA) al costo di 19 euro al mese. Si potrà navigare fino a 15 GB al mese per un massimo di 500 MB giornalieri.

Al superamento dei limiti dati previsti la tariffazione del traffico extra sarà di 0,2 euro per 100 MB di dati in più. Nell’offerta non è previsto il traffico Web in roaming nazionale, quindi in GPRS sotto copertura TIM: in questo caso la tariffazione al di fuori della copertura 3 sarà di 0,3 per MB scaricato.

Si potranno inviare, inoltre, sms verso tutti i numeri nazionali al costo di 15 centesimi di euro.

WEB 60

Il profilo Web 60 è pensato principalmente per chi non utilizza spesso Internet ma ha la necessità di qualche ora di connessione giornaliera per consultare mail, siti Internet o per chattare.

A fronte di un canone mensile di 9 euro, gli utenti potranno avere 60 ore al mese di navigazione sotto copertura 3 (UMTS e HSDPA). Al superamento della soglia di tempo prevista si pagherà 5 euro per ulteriori 10 ore.

Come per la precedente offerta, anche in questo caso il roaming dati nazionale non è previsto e la tariffazione sarà di 0,3 euro per ogni MB scaricato. Gli sms hanno un costo di 15 cent verso tutti.

chiavetta-internet-tre

Comodato d’uso gratuito o Vendita a Rate 3

Con Scegli 3 New Internet è previsto un contratto di 23 mesi in base alla chiavetta scelta, mentre con la formula Vendita a Rate 3 il contratto potrà essere di 24 o di 30 mesi a seconda del prodotto. E’ previsto il pagamento tramite RID o Carta di Credito. In caso di recesso anticipato si dovrà pagare un corrispettivo per la rescissione del contratto prima del previsto e i costi relativi al prodotto (sia per la mancata restituzione, nel caso si tratti di un comodato d’uso gratuito, sia il versamento delle rate mancanti nella formula Vendita a Rate 3).

Card Gold per il Cinema

Con l’attivazione di uno dei due piani si riceverà una Card Gold per andare al cinema gratis una volta a settimana (sarà necessario effettuare una ricarica al mese, di qualsiasi importo, per mantenere attiva la carta per 30 giorni). Per conoscere il numero della propria chiavetta 3 e attivare la carta basterà andare sulla pagina internet.tre.it per avere tutte le informazioni al riguardo.

Maggiori informazioni sui due profili Abbonamento Web Senza Limiti e Web 60 le troverete nelle pagine dedicate di Web60 e Web senza limiti.

Commenti Facebook: