Abbonamenti HDSL per aziende in promozione e modem Cisco incluso con SIPORTAL

Il provider di servizi Internet SIPORTAL offre fino al 31 gennaio 2012 tre promozioni Internet basate su rete HDSL a tecnologia simmetrica, sia in download, che in upload. Le soluzioni proposte sono le seguenti:

Azienda HDSL 2 Mega – 512

Accesso Internet in modalità Frame relay o ATM, con una banda minima garantita di 512 Mbps e 8 IP statici. Nell’offerta ì presente anche un router Cisco. Grazie alla promozione il costo mensile sarà di 178 euro anziché 268 euro, per sempre.

Azienda HDSL 2 Mega – 1024
Con questo profilo la banda minima garantita sale a 1024 kbps e comprende 8 IP statici. Anche il modem Cisco è incluso nell’offerta. Con la promozione fino alla fine del mese il costo mensile sarà di 248 euro per sempre, anziché 368 euro.

Azienda HDSL 4 Mega e 8 Mega.
E’ l’offerta che garantisce una banda minima maggiore, sempre su base HDSL con accesso simmetrico e in modalità Frame relay o ATM. Nel pacchetto sono inclusi 64 IP statici. Nella pagina Internet dedicata non viene specificato il prezzo ma si potranno richiedere i dettagli direttamente all’azienda. Si evidenzia comunque un risparmio di circa 1800 euro rispetto ai prezzi consueti.

Se siete interessati a una delle tre offerte sopraccitate vi rimandiamo al sito ufficiale del provider, www.siadsl.it. Se, invece, non avete necessità di un piano HDSL e state cercando una formula ADSL per la vostra azienda, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL Business.

Commenti Facebook: