A Pasqua scegli Enel e taglia del 30% la bolletta della luce!

A partire dalla giornata di oggi 26 marzo e sino al prossimo 4 aprile, chi sceglie Enel come operatore dell’energia elettrica a casa può contare su di una promozione davvero interessante. Per il periodo pasquale, infatti, Enel propone la tariffa speciale Luce 30 Pasqua Edition che si caratterizza per la possibilità di sfruttare uno sconto del 30% sulla componente energia della bolletta della luce. Vediamo tutti i vantaggi di questa promozione e come fare per attivarla online in pochi click per iniziare da subito a risparmiare.

Ecco la promozione di Enel per la Pasqua

Chi sceglie Enel come operatore per la fornitura di energia elettrica per la propria casa potrà sfruttare, sino al prossimo 4 di aprile, la promozione speciale Luce 30 Pasqua Edition, una tariffa che permette di sfruttare uno sconto del 30% sulla componente energia della bolletta della luce garantendo, quindi, un risparmio immediato in bolletta.

La tariffa Luce 30 Pasqua Edition è una tariffa monoraria che presenta, quindi, un costo fisso dell’energia, a prescindere dall’orario di utilizzo della stessa durante tutta la settimana. Il costo della componente energia di questa tariffa, scontato rispetto al listino del 30%, è di 0.05320 €/kWh. Da notare che questo prezzo è bloccato per i primi 12 mesi di sottoscrizione.

Grazie a questa promozione, quindi, l’utente è protetto da qualsiasi tipo di incremento del costo dell’energia all’ingrosso. Terminato il periodo promozionale, Enel proporrà un nuovo prezzo per l’energia elettrica al cliente che avrà facoltà di scegliere se rinnovare il contratto o recedere e passare ad un altro operatore, senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che nel mercato libero dell’energia non è prevista alcuna interruzione di fornitura nel passaggio da un operatore all’altro. Tutto il processo viene gestito in modo automatico ed il cliente non deve fare praticamente nulla.

La tariffa Luce 30 Pasqua Edition, come evidenziato dal comparatore di SosTariffe.it per offerte luce, garantisce un risparmio annuale di 45 Euro rispetto ad un’analoga offerta del mercato di Maggior Tutela (potenza impegnata di 3 KW e un consumo annuo di 2900 kWh, uso Domestico, Residenti e distribuzione dei consumi per fasce pari al 40% in F1 e al 60% in F2/F3). Consulta il comparatore per scoprire il risparmio effettivo che ti può garantire quest’offerta in rapporto ai tuoi consumi di energia elettrica.

Per poter sottoscrivere la promozione Luce 30 Pasqua Edition di Enel è sufficiente seguire una rapida procedura online, disponibile cliccando sul box riportato qui di seguito. Per aderire all’offerta è necessario avere a disposizione le seguenti informazioni:

  • carta di identità e codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
  • codice POD della fornitura (si tratta di un codice di 14 o 15 caratteri alfanumerici che viene riportato su di una precedente bolletta elettrica);
  • dati relativi all’immobile ed, in particolare, i dati in merito al regolare possesso e detenzione dell’ immobile;

Segnaliamo, inoltre, che l’offerta di Enel è disponibile sia per chi opta per il pagamento con bollettino postale sia per chi sceglie l’addebito sul conto corrente (si tratta della soluzione più economica che va a eliminare i costi di commissione sul bollettino). L’utente, inoltre, può scegliere di ricevere la bolletta in versione cartacea o la bolletta in versione digitale.

Clicca sul box qui di sotto per sfruttare la nuova promozione di Enel. Non sono previsti costi di attivazione di alcun tipo.
Attiva subito Luce 30 Pasqua Edition di Enel

Ricordiamo che l’offerta è valida sino al prossimo 4 di aprile per tutti gli utenti che richiedono l’attivazione tramite procedura online sfruttando il link proposto qui di sopra.

Commenti Facebook: