A ottobre buono Amazon di 200 euro con Cariparma

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole fa un grande regalo ai nuovi clienti. A Ottobre 2016 con Cariparma ottieni un buono Amazon di 200 euro da spendere in shopping online per acquistare gli oggetti dei tuoi desideri, basta aprire Conto Adesso, il conto corrente online Cariparma a zero spese, con firma digitale, da gestire senza code e senza stress in tutta autonomia. Scopri la promo da cogliere al volo e i vantaggi dei conti correnti Cariparma.

Shopping online in regalo con conto corrente Adesso di Cariparma

Perché consultare diverse filiali per trovare un conto corrente economico e adatto alla proprie esigenze? Ci sono conti correnti online, come Conto Adesso di Cariparma, davvero convenienti e facili da gestire. In più con Cariparma a ottobre guadagni un buono Amazon di 200 euro, per fare shopping online sul negozio più fornito del web. Cosa fare per cogliere al volo la promo? Basta aprire un conto corrente Cariparma online.

Ecco come fare e i vantaggi di passare al Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

Conto Adesso Cariparma: a ottobre un buono Amazon per i nuovi clienti

Qual è il modo migliore per cambiare banca? Semplice. Cambiare banca aderendo ad una delle promozioni degli istituti di credito online. Più che una strategia di marketing e un mezzo per fidelizzare i clienti, le promozioni sui conti correnti online sono veri e propri regali. Per molti italiani ad esempio lo shopping online è una passione, e non c’è niente di meglio che fare acquisti gratis con i buoni della tua banca.
Scopri Conto Adesso Cariparma

Come tutte le offerte anche quelle sui conti correnti hanno una scadenza. Prima di vedere i dettagli della promo Cariparma 200 euro in buono Amazon però, elenchiamo i vantaggi di Conto Adesso, perché questo conto corrente conserva le sue caratteristiche di risparmio anche per chi non aderisce all’offerta.

Conto Adesso è la soluzione giusta per chi è stanco di pagare imposta e spese di gestione perché:

  • con Cariparma l’imposta di bollo è gratuita, a carico della banca;
  • i correntisti non pagano spese di gestione conto, il canone annuo è gratuito;
  • con Conto Adesso di Cariparma si preleva allo sportello gratuitamente anche in Francia. Nella carta Easy Cash a canone gratuito sono compresi 24 prelievi annui a zero spese su altre banche (illimitati su sportelli appartenenti al Gruppo Cariparma);
  • il sistema Nowbanking per gestire il conto online è gratuito. Utilizzandolo puoi sempre tenere sotto controllo le tue finanze e i movimenti, consultare l’estratto conto e compiere ogni tipo di operazione in mobilità.

I vantaggi del conto corrente Adesso di Cariparma non finiscono qui, perché chi apre i conti correnti online del Gruppo ottiene anche CartaSi Classic Mastercard con canone gratuito se utilizzata per almeno 5mila euro l’anno, la possibilità di ricevere la rendicontazione periodica in formato elettronico, di domiciliare le utenze e di avere sempre una filiale a disposizione.

Semplicità e sicurezza del conto corrente Cariparma

Acquistare un conto corrente Cariparma è semplice e sicuro. Grazie alla firma digitale puoi sottoscrivere l’offerta anche tramite cellulare o tablet, senza perdere tempo a stampare documenti cartacei: una volta aperto il conto troverai il contratto e gli altri documenti informativi nell’area personale clienti presente sul portale Cariparma (Area Clienti NowBanking). Tutte le operazioni da e verso il conto corrente sono protette da Securcall, un sistema innovativo di autorizzazione di operazioni dispositive: basta fare una chiamata da cellulare per dare l’ok al trasferimento di denaro in tutta sicurezza, data da una doppia linea di trasmissione dei dati.

Buono Amazon di 200 euro Cariparma: come attivare la promo di Ottobre

“Fatti un regalo con Conto Adesso – IV trimestre è un’operazione a premi valida dal 01/10/2016 fino al 31/12/2016, per le richieste di apertura conto corrente Cariparma pervenute online entro il 31/12/2016. Si ha diritto al premio 200 euro buono Amazon aprendo il conto via web o telefonicamente e accreditando lo stipendio, oppure la pensione, o versando almeno 3mila euro sul conto appena aperto.
Confronta conti correnti

Commenti Facebook: